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| Non fai una cavolata se le condizioni dello scooter sono buone, anche se io personalmente non prenderei mai un modello che monta le carene di un altro. La cavolata è quella che i modelli vecchi resistono di più, sono tutti uguali. |
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| Io andavo da CSmoto, in via della concordia. Si chiama Carlo, sono sempre rimasto più che soddisfatto. |
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| Sarà almeno un anno che non passavo da qui!
Comunque che le sospensioni posteriori dell'Sh 300 siano troppo rigide è davvero molto strano, in genere sono così morbide che in tanti fanno l'upgrade a sospensioni migliori e più dure quali Bitubo e via dicendo. Come detto da snake sopra di me, assicurati che gli ammortizzatori non siano tarati sulla regolazione dura, sul 300 le regolazioni a memoria dovrebbero essere 4 o 5 .. |
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| CITAZIONE (cata05 @ 16/3/2015, 00:54) ragazzi cosa ne pensate dell'akrapovic Meglio la granturismo e costa anche meno. |
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| Se lo si apre e si ricostruiscono i passaggi interni con meno curve e con "tubi" più grossi, i risultati sono buoni ma non sempre paragonabili ad uno scarico aftermarket. |
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| Le mollettine bianche non fanno differenza o quasi, su 125/150 mentre sul 300 la differenza si sente già.
CITAZIONE (LUPEN 95 @ 9/5/2015, 18:44) Ciao uolter grazie della risposta Le mollettine che escono nella frizione malossi gialle andrebbero bene o dovrei cambiarle?? Ultima cosa lascio molla originale?? Le mollette nella frizione malossi non toccarle, certo. La molla si lasciala originale ...ma che variatore monti? E com'è tarato? |
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| Per avere scatto le molle servono DURE e non morbide innanzitutto.
Poi le frizioni sono uguali poiché il codice 5211467 del primo link, sul sito Malossi corrisponde alla frizione del secondo link quindi hanno solo sbagliato a mettere l'immagine anche perché la Malossi produce un tipo di frizione per Sh 300, solo le campane sono di due tipi.
E' una buona frizione per partire SEMPRE a bomba ma se già sei in due e magari in una strada leggermente in salita inizierà a strapparti e a fare rumore. Dipende che uso devi farne, il giusto compromesso per me era la frizione originale con mollettine bianche.
Ciao |
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| L'originale lavorato se fatto bene bene è simile al malossi, l'MHR essendo più leggero va meglio in partenza e negli apri e chiudi. Se non ti piace sentire il motore alto di giri, ti sconsiglio l'MHR. |
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| Che prezzo hanno gli Ohlins per Sh 300? |
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| Dove il cavo si aggancia alla ruota c'è una vite, svitala e controlli se c'è qualche pezzettino rotto ..se è il rinvio o il cavo. |
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| Foto come da regolamento? |
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| Si metti la GT, la vendono compresa di collettore che è uguale a quello della 4Road ma a differenza di quest'ultima non ha il DB killer estraibile. Prezzo? Al Sud ai tempi d'oro la si trovava a 180 €, adesso dubito tu riesca a trovarla a meno di 230 €. |
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