SH Club Italia

Posts written by UolterCT

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    Non fai una cavolata se le condizioni dello scooter sono buone, anche se io personalmente non prenderei mai un modello che monta le carene di un altro.
    La cavolata è quella che i modelli vecchi resistono di più, sono tutti uguali.
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    Io andavo da CSmoto, in via della concordia.
    Si chiama Carlo, sono sempre rimasto più che soddisfatto.
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    Sarà almeno un anno che non passavo da qui! :lol:

    Comunque che le sospensioni posteriori dell'Sh 300 siano troppo rigide è davvero molto strano, in genere sono così morbide che in tanti fanno l'upgrade a sospensioni migliori e più dure quali Bitubo e via dicendo.
    Come detto da snake sopra di me, assicurati che gli ammortizzatori non siano tarati sulla regolazione dura, sul 300 le regolazioni a memoria dovrebbero essere 4 o 5 ..
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    va bene.
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    CITAZIONE (cata05 @ 16/3/2015, 00:54) 
    ragazzi cosa ne pensate dell'akrapovic

    Meglio la granturismo e costa anche meno.
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    Se lo si apre e si ricostruiscono i passaggi interni con meno curve e con "tubi" più grossi, i risultati sono buoni ma non sempre paragonabili ad uno scarico aftermarket.
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    Le mollettine bianche non fanno differenza o quasi, su 125/150 mentre sul 300 la differenza si sente già.

    CITAZIONE (LUPEN 95 @ 9/5/2015, 18:44) 
    Ciao uolter grazie della risposta
    Le mollettine che escono nella frizione malossi gialle andrebbero bene o dovrei cambiarle??
    Ultima cosa lascio molla originale??

    Le mollette nella frizione malossi non toccarle, certo.
    La molla si lasciala originale ...ma che variatore monti? E com'è tarato?
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    Per avere scatto le molle servono DURE e non morbide innanzitutto.

    Poi le frizioni sono uguali poiché il codice 5211467 del primo link, sul sito Malossi corrisponde alla frizione del secondo link quindi hanno solo sbagliato a mettere l'immagine anche perché la Malossi produce un tipo di frizione per Sh 300, solo le campane sono di due tipi.

    E' una buona frizione per partire SEMPRE a bomba ma se già sei in due e magari in una strada leggermente in salita inizierà a strapparti e a fare rumore.
    Dipende che uso devi farne, il giusto compromesso per me era la frizione originale con mollettine bianche.

    Ciao
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    L'originale lavorato se fatto bene bene è simile al malossi, l'MHR essendo più leggero va meglio in partenza e negli apri e chiudi.
    Se non ti piace sentire il motore alto di giri, ti sconsiglio l'MHR.
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    Che prezzo hanno gli Ohlins per Sh 300?
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    Dove il cavo si aggancia alla ruota c'è una vite, svitala e controlli se c'è qualche pezzettino rotto ..se è il rinvio o il cavo.
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    Foto come da regolamento?
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    Non si vedono le foto.
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    sposto in sez ciclistica
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    Si metti la GT, la vendono compresa di collettore che è uguale a quello della 4Road ma a differenza di quest'ultima non ha il DB killer estraibile.
    Prezzo? Al Sud ai tempi d'oro la si trovava a 180 €, adesso dubito tu riesca a trovarla a meno di 230 €.
7524 replies since 28/1/2010
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