SH Club Italia

Reply
Variatori
view post Posted on 22/5/2009, 11:36Quote

Meccanico

Group: Gruppo Campania

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 03:52

- Nome Utente : Miky Devil (SH125i)

- Marca Modello : Polini Speed Control (9gr)

- Prezzo : 60 euro,eBay

- Miglioramenti rispetto al pezzo originale : ripresa migliorata incredibilmente, accelerazione migliorata, allungo peggiorato....Adesso mi arriva a 120...originale mi superava i 125
- Commento sull'acquisto : Buon acquisto...consigliato solo se si ha una buona manutenzione del motorino...

Estetica
rimozione specchietti,rimozione bauletto,Gemma posteriore Bianca.
Elettronica
luci di posizione PILOT bianche, faro anteriore xenon 6000°K,luce posteriore stop bianca.
Meccanica
Nessuna modifica.
Ciclistica
Niente.

Prox modifiche: Luce posteriore 36 led,Frecce bianche.

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/9/2009, 16:46Quote

Tuner Accanito

Group: Gruppo Lazio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 02:09

- Nome Utente : Tuning-World
- Marca Modello : Polini Speed Control (9gr)

- Prezzo : 95 € da saettino(nemocar)

- Miglioramenti rispetto al pezzo originale : Altro scooter...Progressione ottima lineare e scattate...Io l'ho abbinato con una gpr e le mollette gialle malossi nella frizione originale e fidatevi rega e un variatore incredibile...ormai lo monto da 4000 km...
- Commento sull'acquisto : Eccellente aquisto...Il miglior variatore in circolazione...Vi aggiornero con il cambio dai 9 gr agli 8,5...

---> Sh 125i Silver-Grey Work In Progress <---

image

Estetica: ---> Luci Posizione & Strumentazione Led Ghiaccio - Gemma Trasparente - Luce Stop 36 Led Rossi - Frecce Cromate - Scritta Bianca Gomme - Portatarga LighTech + Luce 4 Led Ghiaccio - Xeno 6000° - Specchietto Sinistro Tuning - Tubo Spurgo Olio Posteriore Blu - Manopole Domino - Coperchio Olio Freni Cromato - Griglia Tuning Argento Fessura Clacson - Blocchetto Chiavi In Ergal Blu - Adesivi: Sh Club Italia - Ala Honda...

Meccanica: ---> Variatore Polini Maxi Speed Control a 6 Rulli (8,5) - Mollette Frizione Gialle Malossi - Scarico G.P.R...

Ciclistica: ---> Kit Completo Foresight (Stelo Sinistro + Pinza + Disco Braking Wawe 240 mm) - Pasticche Brembo Oro - Dunlop D451 - Tubi Freno In Treccia - Ammortizzatori Honda 2° Livello - Forcella Con Olio + Denso (20 w)...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:24Quote

Neo-Patentato

Group: Gruppo Sicilia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:30

- Nome Utente : CiccioshCT
- Marca Modello : Malossi Multivar 2000 MHR
- Prezzo : 95 euro
- Miglioramenti rispetto al pezzo originale: con abbinamento di rulli da 10.5 e di molla bianca ( su 150i) ha un ottima progressione urla "relativamente" ma molto meno rispetto altri vario ke ho provato spienge bene sia ai bassi ke agli altri regimi sensa vuoti ( vedi j costa), velocita max con paravento 130 km/h
- Commento sull'acquisto: consigliatissimo a differenza del vekkio multivar :)

Modifiche attuali:
Meccaniche:Variatore Malossi MHR, rulli Malossi 10,5 gr., molla di contrasto bianca Malossi, scarico originale liberato.
Estetiche:
Rimozione scritte "pgm-fi", pedalini nero opaco, carter nero opaco con scritta honda bianca, faro xenon 6000k, luci di posizione bianco ghiaccio, freccie trasparenti, gemma posteriore trasparente, stop 36 led, scritte "HONDA" bianche nel sottopedana, scudo anteriore nero opaco (momentaneamente).

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:59Quote

Neo-Iscritto

Group: Gruppo Lazio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:28

io adesso ho l mhr e per quasi un anno ho avuto il polini sei rulli e devo di a sincera verita ke l mhr e proprio un altra cosa..mhr nn perde mai giri e poi apre molto di piu

MIE MODIFICHE:variatore polini 6 rulli,rulli 9 gr,maniglione nero,cupolino nero,cavalletto laterale.bixeno 6000k,luci di posizione ghiaccio.frecce cromate,stop trasparente, lampadina 13 led,

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 15:20Quote

Tuning Master

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:30

Nome utente: FilippoSH

Modello: J.costa evo 2
Prezzo:70€ usato
Pareri: Spinta da fermo fortissima, buco tra i 40 e i 60 dopodichè ricomincia a spingere. In allungo ho toccato i 120
Commento: l'accellerazione e la ripresa nn sono male ma si sentono i cali di giri. Mangia la cinghia in maniera notevole e le suppostine costano un pò

Modello:Polini 6 rulli
Prezzo:50€ usato
Pareri: variatore favoloso una bomba, nessun buco, prontissimo in ogni situazione, spinta da fermo non pari a quella del j.costa ma cmq ottima. In allungo ancora lo devo provare
Commento:ottimo acquisto!

image

SH NERO LUCIDO work in progress

ESTETICA
rimozione specchietti, rimozione maniglione, rimozione parafanghino posteriore, manopole HARRY'S SH, gemma stop trasparente, cavalletto laterale BUZZETTI, pedaline carboon look, cupolino nero lucido, sottopedana nero lucido, carter nero lucido, copri filtro nero lucido, steli forcella nero lucido con adesivi SHCLUBITALIA, cerchi nero lucido, placchetta scudo nero lucido, copri-vetivar nero lucido, scritta gomme bianca, viti del cupolino in ergal oro, viti del maniglione in ergal oro, portatarga regolabile
ELETTRONICA
kit bi-xeno da 8000 k°, faro stop SIMONI RACING a 19 led rossi, luce del portatarga LAMPA a 4 led ghiaccio, lampadine frecce trasparenti, luci di posizione PILOT a led bianco ghiaccio, luci strumentazione PILOT a led blu
MECCANICA
scarico LEOVINCE 4ROAD, variatore MAXI SPEED CONTROL POLINI 6 RULLI, rulli MALOSSI da 8,5 gr.
CICLISTICA
gomme PIRELLI DIABLO SCOOTER, disco maggiorato a margherita GALFER 260 mm, pasticche GALFER

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
34 replies since 5/2/2008, 20:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: