Reply

Foglio omologazione [4Road]

« Older   Newer »
view post Posted on 18/7/2008, 23:35           Quote

Gold Member, Admin

Group:
Gold Member

Status:

Alleghiamo il foglio di omologazione della 4road per modelli a iniezione, ma va bene anche per quelli a carburatore:
foglioomologazione4roadou2.th

Aggiornato a marzo 2009 per sh/ps 125-150 [grazie a SteganoX]
4road

Clicca qui per avviare il download

Edited by Dario!!! - 27/12/2012, 21:59

197012_10200267521319934_845974554_n

PM Email  Top
view post Posted on 15/1/2011, 16:53           Quote

Tuner Accanito

Group:
Gruppo Campania

Status:

Io ho mandato una email alla leovince con il codice della marmitta, modello dello scooter dv la monto e anno, mi dicono che mi manderanno gratuitamente il modello xD

PM Email  Top
view post Posted on 26/2/2011, 15:30           Quote

Neo-Patentato

Group:
Gruppo Lazio

Status:

Rettifico. Il nuovo foglio di omologazione rilasciato dalla Leovince a Marzo 2009 e valido x SH125/150, PS125/150 è questo qui:
Clicca qui per avviare il download

. . . . 150i Perla Tricolore . . . .
--> il mio EsseAkka <--

image

PM Email  Top
view post Posted on 19/5/2011, 15:07           Quote

SH Champ

Group:
Gruppo Campania

Status:

CITAZIONE (Leonida91 @ 15/1/2011, 16:53) 
Io ho mandato una email alla leovince con il codice della marmitta, modello dello scooter dv la monto e anno, mi dicono che mi manderanno gratuitamente il modello xD

mi dici kome posso mandargliela anke io???

Antonio
Addio mio caro sh ....
Meccanica: 160cc, testata lavorata per bene , collettori maggiorati , variatore mhr , camme riprofilata , 4road , primari malossi ----- vel max 150km/h in 1,5km i 170cc la targa la leggono da km
Estetica:rimozione parabrezza,rimozione specchietto dx, faro BIXENON 6000K , lampadine di posizione e nel contakm bianche, Carenatura completa sh 2010 bianca con staffone pedalini fascioni laterali e sotto pedana nero opaca
Ciclistica: michelin pilot sport (una volta xD) ora monta metzeler feelfree da 25000km xD
foto0742m
<--PRIMA&DOPO--> jpg

PM Email Web  Top
view post Posted on 19/5/2011, 15:15           Quote

Tuner Accanito

Group:
Gruppo Campania

Status:

CITAZIONE (derbisenda03 @ 19/5/2011, 15:07) 
CITAZIONE (Leonida91 @ 15/1/2011, 16:53) 

certo, poi ti mandano una email che dovrai stampare
sikuramente è poco credibile ma cmq è sempre la leovince che te la manda, quindi nel caso gli sbirri rompono cmq si dice che corrisponde modello e tutto!

PM Email  Top
view post Posted on 19/5/2011, 15:20           Quote

SH Champ

Group:
Gruppo Campania

Status:

okok allora aspetto questa mail

Antonio
Addio mio caro sh ....
Meccanica: 160cc, testata lavorata per bene , collettori maggiorati , variatore mhr , camme riprofilata , 4road , primari malossi ----- vel max 150km/h in 1,5km i 170cc la targa la leggono da km
Estetica:rimozione parabrezza,rimozione specchietto dx, faro BIXENON 6000K , lampadine di posizione e nel contakm bianche, Carenatura completa sh 2010 bianca con staffone pedalini fascioni laterali e sotto pedana nero opaca
Ciclistica: michelin pilot sport (una volta xD) ora monta metzeler feelfree da 25000km xD
foto0742m
<--PRIMA&DOPO--> jpg

PM Email Web  Top
view post Posted on 24/5/2011, 18:04           Quote

SH Champ

Group:
Gruppo Campania

Status:

CITAZIONE (Leonida91 @ 19/5/2011, 15:15) 
CITAZIONE (derbisenda03 @ 19/5/2011, 15:07) 

certo, poi ti mandano una email che dovrai stampare
sikuramente è poco credibile ma cmq è sempre la leovince che te la manda, quindi nel caso gli sbirri rompono cmq si dice che corrisponde modello e tutto!

leonida allora? questa mail?

Antonio
Addio mio caro sh ....
foto0742m
<--PRIMA&DOPO--> jpg

PM Email Web  Top
view post Posted on 24/5/2011, 20:07     +1     Quote

Tuner Accanito

Group:
Gruppo Campania

Status:

-.- hahaha ma mica devo mandartela io.... devi mandare una email alla leovince con il codice della marmitta, modello dello scooter dv la monti e anno dello scoter e loro saranno a mandarti una copia gratuitamente sempre via email dopo un paio di giorni.... la stamperai e la metterai nei documenti in scooter :D magari sarei io il gestore della leovince, regalerei a tutto 4 road :s

PM Email  Top
view post Posted on 24/5/2011, 20:16           Quote

SH Champ

Group:
Gruppo Campania

Status:

se te li mando a te puoi farmelo questo piacere?

Antonio
Addio mio caro sh ....
foto0742m
<--PRIMA&DOPO--> jpg

PM Email Web  Top
view post Posted on 24/5/2011, 21:55           Quote

Tuner Accanito

Group:
Gruppo Campania

Status:

www.leovince.com/it sotto a sta pagina c'è scritto contattaci, fai te è semplice ;)

PM Email  Top
view post Posted on 23/6/2012, 13:15           Quote

Bocciato agli Scritti

Group:
Member

Status:

Ma se non li contatto e stampo direttamente i fogli che sono stati postati cambia qualcosa?

Modifiche estetiche: Luci di posizione 13 hyperled ghiaccio - Faro effetto rainbow - Frecce cromate - Gemma trasparente e stop a 48 led rossi - Luci strumentazione blu con orologio ghiaccio - cavalletto laterale buzzetti - luce portatarga ghiaccio - frecce oscurate
Modifiche meccaniche: Top secret - 4 road -

grupposicilia

PM Email  Top
view post Posted on 24/11/2012, 13:17           Quote

Bocciato agli Scritti

Group:
Gruppo Sicilia

Status:

Ma se mi fermano e non ho il foglio di omologazione cosa possono farmi ?

Modifiche estetiche:carter nero lucido, rimozione paramani, disco margherita malossi, copri filtro nero lucido, led nel quadro e di posizione bianchi, luce porta targa led bianco e simil xeno.
Modifiche meccaniche:variatore e ventolino malossi lavorati, cinghia Polini in kevlar, frizione originale con mollettine bianche, gruppo termico 170 malossi, testata 150 lavorata, 4road, gruppo farfallato 150 e power cam malossi.
PROSSIMAMENTE
CENTRALINA MALOSSI FORCE MASTER 2
GRUPPO_SICILIA

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2012, 14:41           Quote

Administrator

Group:
Gold Member

Status:

Teoricamente potrebbero sequestrarti il mezzo! Anche con il foglio giusto, però è più difficile...una volta comunque walter mi aveva detto che c'è una legge che consente di cambiare lo scarico se è omologato...se trovo questa legge la posto e la stampiamo ;)

->>!!My Sh Night Blue!!<<-

GRUPPO_SICILIA

4 ruote muovono il corpo...2 l'anima!!!

PM Email  Top
view post Posted on 24/12/2012, 16:53           Quote

Bocciato agli Scritti

Group:
Gruppo Sicilia

Status:

Ok grazie

Modifiche estetiche:carter nero lucido, rimozione paramani, disco margherita malossi, copri filtro nero lucido, led nel quadro e di posizione bianchi, luce porta targa led bianco e simil xeno.
Modifiche meccaniche:variatore e ventolino malossi lavorati, cinghia Polini in kevlar, frizione originale con mollettine bianche, gruppo termico 170 malossi, testata 150 lavorata, 4road, gruppo farfallato 150 e power cam malossi.
PROSSIMAMENTE
CENTRALINA MALOSSI FORCE MASTER 2
GRUPPO_SICILIA

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2014, 14:18           Quote

Neo-Iscritto

Group:
Member

Status:

Ragazzi ci sono novità in merito ? Mi interesserebbe saperlo anche a me perché vorrei prendere una 4road usata per montarla nel mio sh 125 del 2006 come dovrei fare per avere questo foglio ? Pensate sia ancora valida la cosa dell'email?

PM Email  Top
23 replies since 18/7/2008, 23:35

Reply