Foglio omologazione [4Road]

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  1. WhiteSh
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    Si se è completa di collettore ed ha graffi superficiali è ottima.. Se i graffi sono superficiali o poco profondi anche se sono tanti prendila , poi la puoi lucidare.. Ci sono 2 procedimenti diversi , che richiedono 1 oretta e mezza massima di lavoro ma fanno tornare completamente nuova la marmitta e la lucidano a specchio .. Uno è il metodo delle cere , ma è costoso e non dura tantissimo , mente l'altro è quello più rozzo , costa meno ed è duratura ma richiede più fatica.. Ovvero devi prendere tante carte abrasive tutte AD ACQUA , partendo da una grana 180 è arrivando ad una 1200 , alla 2000 per un lavoro eccezionale .. Puoi fare tipo 180 , 240 , 400 , 800 poi gli dai una bella botta con la 1200 per affinare il tutto , poi una 1500 e poi una 2000 per completare.. A questo punto gli dai 2-3 mani di pasta abrasiva (ti consiglio l'Arexons per vernici , di meglio non ne trovi e costa pure poco) ,dopo ogni mano devi lavare bene la marmitta con acqua calda (non bollente ahah) e sapone , la asciughi e dai l'altra mano , vedrai che ti esce nuova nuova e ti dura un casino.. C'è la guida sul forum comunque , basta cercare ;) .. Per il tagliandino è plastificato , anche scannerizzando si vede che è un lavoro fatto a caso e lì rischi di più.. Scaricati questi fogli sul forum , cammina sempre con il DB killer inserito e non dovresti avere problemi , ciao ;) ..
     
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24 replies since 18/7/2008, 22:35   10150 views
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