Configurazione [Variatore originale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spartacusN.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un sh 125 sport del 2008 con 43 mila km ... vorrei aumentare lo scatto ho un variatore originale cosa consigliate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    43mila km a facci xD Quasi quasi ti direi di rifargli il cilindro, mentre ci sei ovviamente te lo fai 150 ;) O se no ti fai un bel variatore originale lavorato ma a quei km un variatore ti sforza abbastanza il motore non so fino a che punto ti conviene!
     
    Top
    .
  3. vince_sh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete un sito dove ho la possibilità di comprare il cavalletto laterale per un sh 125 del 2005 e illuminazioni a led per cupolino e luci di posizione... vi ringrazio tantissimo e inoltre volevo sapere se, montando una marmitta come la leo vince o la arrow, lo scooter migliora le prestazioni oppure aumentano i consumi... inoltre se montassi la marmitta di questo tipo, posso incorrere a sanzioni?? ggrazie grazie graziiieeeee
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vince_sh150i @ 16/7/2013, 22:03)
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete un sito dove ho la possibilità di comprare il cavalletto laterale per un sh 125 del 2005 e illuminazioni a led per cupolino e luci di posizione... vi ringrazio tantissimo e inoltre volevo sapere se, montando una marmitta come la leo vince o la arrow, lo scooter migliora le prestazioni oppure aumentano i consumi... inoltre se montassi la marmitta di questo tipo, posso incorrere a sanzioni?? ggrazie grazie graziiieeeee

    .-. non c'entra niente con la discussione in cui hai scritto! Qui si parla di taratura del vario originale! Per altre cose devi scrivere nelle apposite sezioni:
    Estetica per il cavalletto
    Elettronica per lampadine e luci
    Meccanica per la marmitta

    Tra l'altro ci sono già discussioni che parlano di ste cose basta cercarle!
     
    Top
    .
288 replies since 31/12/2008, 17:28   10146 views
  Share  
.