Configurazione [Polini 6 rulli]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si metti quelli ke vuoi l'importante ovviamente è ke sono della dimensione giusta!sono tutti gli stessi si cambia marca xkè può essere ke di una marca un certo peso non li fanno della stessa marca del vario ma non cambia nnt!
     
    Top
    .
  2. gio_SHi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ancora nn riesco a capire tutti ke dicono ke va meglio cn ruli leggeri e poi il malossi con rulli + pesanti di quelli di serie dici ke ti passa in allungo.. a me sembra strano xke proprio il polini dovrebbe essere il migliore in allungo
     
    Top
    .
  3. delta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi la configuarazione migliore x il 150i sono i rulli da 8.5 o quelli della confezione da 9g ?
    sto parlando di moto tutta originale
     
    Top
    .
  4. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi i 9
     
    Top
    .
  5. sh the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rega io ho preso il vario polini 6 rulli x il mio sh 150 a carb con frizione malossi e poi tutto originale ke dite vanno bene i rulli da 9 grammi nn e ke in allungo nn va bene?
     
    Top
    .
  6. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nove rulli vanno bene...x farlo andare meglio nn so se conviene mettere quelli da 8.5
    cmq quelli da 9 vanno bene
     
    Top
    .
  7. marco476
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi s fatto tarare tutto dal mio meccanico, l'esito finale è: variatore polini 6 rulli con rulli da 9 grammi con molla di contrasto blu della polini (a me è uscita dalla scatola del variatore). Va una bomba :)
     
    Top
    .
  8. CiondolinoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco476 @ 31/7/2009, 15:29)
    Io mi s fatto tarare tutto dal mio meccanico, l'esito finale è: variatore polini 6 rulli con rulli da 9 grammi con molla di contrasto blu della polini (a me è uscita dalla scatola del variatore). Va una bomba :)

    perchè esce pure la molla blu dal variatore? xD
     
    Top
    .
  9. Mascarato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti vario polini 6 rulli rulli da 9...se puoi fai il vebntolino cm il polini e abbiana una cinghia polini...molla lasciala originale...andrà bene così...
     
    Top
    .
  10. CiondolinoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e invece sul 125,vario polini e rulli da 8gr rischio di sbiellare?
     
    Top
    .
  11. Mascarato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e xke dovresti sbiellare??
     
    Top
    .
  12. andrea123456
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rega se metto i rulli da 8.5 e le mollette gialle della frizione cosa cambia e cosa migliora e cosa peggiora?
     
    Top
    .
  13. vittorio 125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il motore sta piu su di giri urla di piu,guadagno su ripresa,e le mollette invece: stacco da fermo piu forte..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Ripulita!

    Per favore rimanete in tema "Polini 6 Rulli" e se non sapete cosa dire evitate di scrivere inutilmente.

    Grazie
     
    Top
    .
  15. SuperByff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io tengo l'sh 125Special Con Variatore POlini 6 rulli 9 GRammi va abbastanza bene .. però allungo mi fa 105-110 ..
    Ora devo cambiare Frizione mi consigliate l'originale oppure la polini e lo stesso discorso anche per la cinghia ..!
    GRazie!
     
    Top
    .
357 replies since 11/2/2009, 17:48   8404 views
  Share  
.