Configurazione [Variatore Originale Lavorato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio_SHi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq qnd il meccanico ti fa sto lavoro tu stai cn lui cosi vedi quello ke ti fa..se ti dice di no è xke vuole fregarti mentre se nn è cosi sara disposto a farti vedere
     
    Top
    .
  2. hondashnap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANCHE A ME SALE UNA BOMBA,HO SOLO MESSO UNA RONDELLA PRESA DAGLI INGRANAGGI DEL 50INO PER ACCORCIARE IL MOZZO...DI ALLUNGO ANCORA DEVO PROVARE!

     
    Top
    .
  3. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah kmq gli ho chiesto il fatto della rondella mi ha detto no faccio un altra cosa..vabbè raga io mi fido ...xkè cmq ripeto è uno forte a napoli ..e poi cmq lui mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli ecc ma kmq nn capisco moltissimo di ste cose.. ma ripeto ragà va davvero forte forte .. mi scoda in curva .. uff però so trpp curioso in allungo qnto mi fà oggi una bella tiratina al raccordo la vado a fare..speriamo bene ... gia prima tutto originale in uno senza paravento mi faceva 115 ma prp tirati ..mo kissà speriamo ke almeno 110 me li fà..
     
    Top
    .
  4. pazzariello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qst rondella dv si mette poi???xke se porta vantaggi gli metto solo qll senza sostituire o lavorare qlk
     
    Top
    .
  5. Robertinosh150i
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà ke dirè è un fulmine... e in allungo mi fa 110(da solo senza paravento),certo x un 150i non è il massimo ...ma se si considera COME li fà....raga davvero è impressionante .. peccato ke ho la friz.ke gratta e secndo me è bruciata pure ..(tengo 1550km) kmq sono super soddisfatto ... ah cmq dato tecnico.. sembra ke siano diminuti i cv e sia aumentata la coppia ma di parecchio.. prima era + equilibrata,ma ora è tutt'un altra cosa a livello di accellerazione ...
     
    Top
    .
  6. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robertinosh150i @ 14/3/2009, 18:38)
    ragà ke dirè è un fulmine... e in allungo mi fa 110 (da solo senza paravento)

    Quindi è fermissimo

    CITAZIONE (Robertinosh150i @ 14/3/2009, 18:38)
    peccato ke ho la friz.ke gratta e secndo me è bruciata pure ..(tengo 1550km) kmq sono super soddisfatto ...

    Beato te ke 6 contento :wacko:

    CITAZIONE (Robertinosh150i @ 14/3/2009, 18:38)
    ah cmq dato tecnico.. sembra ke siano diminuti i cv e sia aumentata la coppia ma di parecchio..

    Bhà :lol:
     
    Top
    .
  7. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x fabiosh: 1ripeto sarà anke fermissimo in allungo e ti dò ragione ... ma in ripresa e accellerazione .. mi sà ke non è fermissimo.. io l'ho fatto fare soltanto in ripresa e accellerazione anke a discapito dell' allungo..(purtroppo) .. 2 super soddisfatissimo non è riferito alla frizz.ovviamente.. ma è riferito al mezzo in generale come và...3 dato ''tecnico'' detto in poche parole... xtuninggeneration: non parleresti cosi se lo proveresti peccato ke sei della sicilia.. e siamo distanti .. RIPETO HO PUNTATO TUTTO SULLA RIPRESA E ACCELLERAZIONE .. x una scelta mia xhe lo preferisco cosi ..
     
    Top
    .
  8. tuningeneration
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto!!! farersti un video della accelerazione del tuo scooter?
     
    Top
    .
  9. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ... ;) entro stasera massimo lo posterò pure..
     
    Top
    .
  10. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robertinosh150i @ 13/3/2009, 19:55)
    allora ragà sono andato da altri meccanici ma mi hanno detto ci vuole tempo me lo devi lasciare solite stronzate ..e allora sono andato dal mio meccanico e gli ho detto senti ma posso sapere cosa gli hai fatto..lui mi ha spiegato tti i dettagli ... mi ha fatto vedere anke un variatore e come l ha fatto ecc ..kmq mi ha convinto mi ha detto ke oltre a lavorarlo (ha usato come termine x fami capire detto prp così..l'ho ''consumato'' ... ma l'ha detto in senso buono..) cmq mi ha detto ke i rulli li ha cambiati ha messo 3 rulli diciamo un pò + pesanti e 3 rulli un pò + leggeri..cmq ragà sto meccanico a napoli è uno forte prp non penso prp ke mi ha fatto il pacco.. e po cmq io nn sono espertisssimo di motori,ma se si fa attenzione si capisce subito ke nn ha allegerito solo i rulli ..si sente.. oggi ci ho fatto + caso è prp potente cmq l'ho provocato dicendo si ma cmq va forte ma non + di tanto ...:P (cosa non vera) e io gli ho detto ma non si potrebbe avere + scatto ..lui a quel punto portamelo domani con 20 euro ti faccio un altro lavoretto xrò ti faccio xdere 3-4km in allungo e ti faccio avere una ripresa e accellerazione da paura...ehehh .. kmq domani glielo porto e vediamo :P

    nn mi sembra che sia una cosa positiva questa...dovrebbe metterli tutti e sei dello stesso peso i rulli
     
    Top
    .
  11. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà come vi ho promesso ho fatto oggi il video : https://www.youtube.com/watch?v=07hLbMoVhbs

    Scusate x la qualità ke fa cagare.. cmq eravamo in due .. e farò a presto un altro video mooolto miglioreee ..siate sinceri e obbiettivi..
     
    Top
    .
  12. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai un video migliore ke questo è inutile
     
    Top
    .
  13. tuningeneration
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma già si vede bene tutto!!!! :lol: :lol: cmq ripeto se 6 contento così mi fa solo piacere!!! sono sincero forse xke cm hai detto tu e xke eravate in due!!! cmq fai un video in cui sei tu solo e di se 6 con paravento o no!!!
     
    Top
    .
  14. Danysh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    roberto come ripresa va forte veramente complimenti!!
     
    Top
    .
  15. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tunninggeneration e dany mi sà tnt che mi state prendendo in giro ........
     
    Top
    .
200 replies since 10/3/2009, 20:34   9417 views
  Share  
.