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dominic1995.
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io il mio sh con variatore originale lavorato lo tarato con i rulli da 7.5 e molla originale e mi fa quasi 120 in discesa secondo evoi e buono?di ripresa mi va una bomba nno si puo tenere si alza impressionante sto avanti agli sh 150 originali in ripresa poi loro allungano di piu il fatto e un altro lo tarato con 4 rulli da 7.3 e due da 8 se sommate fa 45.2 diviso 6 viene 7.5 li ho messi alternati in modo che non li metto tutti uniti li ho provati lo fatto assestare e sta camminando una bomba che faccio lo lascio cosi?in allungo prendo quasi 120 naturalmente in discesa in pianura 100 105 senza paravento sto parlando . -
nik_olai.
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in pianura 100 105 ? pochino onestamente .. Fai conto che io venerdì sera in due leggermente calati ho segnato di gps 109,2 e 110 di tachimetro . -
dominic1995.
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105 e poi finisce la strada no che non allunga piu cmq in due in leggerissima discesa sono riuscito a toccare 110 senza abbassarci . -
Cammello.
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Ragazzi ho un sh 125 con variatore lavorato cinghia malossi e molla di contrasto biana con rulli alternati di 10,5 e 9,8 ma non cammina xkè il variatore è pesante !! Cosa mi consigliate di fare ??? . -
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Ma certo che non cammina hai dei mattoni! Metti tutti rulli da 9,2 anzichè 10,5 e 9,8! Preferibilmente metti anche la molla originale se no perdi allungo! . -
pazzariello.
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Ragazzi c'è ancora qualcuno nel blog che lavora i variatori? .