Configurazione [Variatore Originale Lavorato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dominic1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il mio sh con variatore originale lavorato lo tarato con i rulli da 7.5 e molla originale e mi fa quasi 120 in discesa secondo evoi e buono?di ripresa mi va una bomba nno si puo tenere si alza impressionante sto avanti agli sh 150 originali in ripresa poi loro allungano di piu il fatto e un altro lo tarato con 4 rulli da 7.3 e due da 8 se sommate fa 45.2 diviso 6 viene 7.5 li ho messi alternati in modo che non li metto tutti uniti li ho provati lo fatto assestare e sta camminando una bomba che faccio lo lascio cosi?in allungo prendo quasi 120 naturalmente in discesa in pianura 100 105 senza paravento sto parlando
     
    Top
    .
  2. nik_olai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pianura 100 105 ? pochino onestamente .. Fai conto che io venerdì sera in due leggermente calati ho segnato di gps 109,2 e 110 di tachimetro :)
     
    Top
    .
  3. dominic1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    105 e poi finisce la strada no che non allunga piu cmq in due in leggerissima discesa sono riuscito a toccare 110 senza abbassarci
     
    Top
    .
  4. Cammello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un sh 125 con variatore lavorato cinghia malossi e molla di contrasto biana con rulli alternati di 10,5 e 9,8 ma non cammina xkè il variatore è pesante !! Cosa mi consigliate di fare ???
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ma certo che non cammina hai dei mattoni! Metti tutti rulli da 9,2 anzichè 10,5 e 9,8! Preferibilmente metti anche la molla originale se no perdi allungo!
     
    Top
    .
  6. pazzariello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi c'è ancora qualcuno nel blog che lavora i variatori?
     
    Top
    .
200 replies since 10/3/2009, 20:34   9417 views
  Share  
.