Configurazione [Variatore Originale Lavorato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manutheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    roberto anke a me piace una bella ripresa nel mio motore ma nn e bello avere una bellissima ripresa e dopo ai 110 vedersi passare da tutti quelli ke avevi bruciato in ripresa...io mi lamento dei 120 del mio sh125i e tu sei contento per i 110 del tuo sh150i...poi un consiglio nn t fidare dei meccanici e soprattutto trovati un amico ke ne capisce e facci parlare a lui col meccanico xke quello parlando cn te ke cm hai detto tu "ne capisci poco" potrebbe darti delle belle fregature..e un altro consiglio stai cn il meccanico mentre lavora e vedi quello ke minkia fa xke come hanno detto gli altri potrebbe farti pagare 25 euro per una stupida rondella ke t da una ripresa paurosa ma mi sa ke il tuo motore se fa 110 adesso nn fara piu d 100..poi fai cm vuoi noi se t diciamo d nn fidarti tnt e solo per darti consigli e perke c siamo gia passati prima d te...poi fai cm vuoi ciau ciau..
     
    Top
    .
  2. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito grazie...però io vi dico una cosa da tutto originale mi faceva 115 da solo senza paravento(peso 87 kg,non so se influisce o meno)poi con 35 euro lavorazione variatore mi faceva 115 xrò con una bella ripresa,ora kon altri 20 euro quindi in tutto 55 euro mi fà 110 km (ovviamente sempre da solo e senza paravento) xrò con una ripresa da paura.. ora tenendo conto qualità prezzo e tenendo conto ke a me interessa soprattutto la accellerazione xkè a napoli dove ca**o li prendi 115 o kmq sopra i 100 km/h??? in autostrada non è ke ci andrò spessissimo ..(e quando ci andrò potrò usare la mia c1:P) a finale io ho perso 5 km/h!!!(se avessi perso di + vi darei ragione!..) e tenendo un accellerazione da paura con 55 euro!! e io sinceramente non credo a tutte quelle ca**ate ke dicono alcuni di voi nel forum o in altri ke prendono con 125i sopra i 115 con solo il variatore !! od altre cose del genere .. sti sh e voi lo dovreste sapere meglio di me hanno il limitatore di giri + di quello non vanno soprattutto se poi ce cambi solo il vario ...
     
    Top
    .
  3. tuningeneration
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti fa 110km/h da solo e senza il parravento????? :blink: sono contento x te ke ne 6 felice sul serio!!!! putroppo qui da noi ci lamentiamo già dei 125 ke fanno 110km/h con parravento in discesa....
     
    Top
    .
  4. hondashnap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio 125 tutto originale con rulli che avevano 14000 km mi fece 125 km/h (sh a carburatore però)


    110 un sh 150i con 55 € di modifiche meccaniche??

    con una rondella e con rulli da 9.2 o 10.5 ti veniva a fare 10-15 euro e di sicuro facevi piu di 110...
     
    Top
    .
  5. manutheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Robertinosh150i,16/3/2009, 12:15]io sinceramente non credo a tutte quelle ca**ate ke dicono alcuni di voi nel forum o in altri ke prendono con 125i sopra i 115 con solo il variatore !!


    il mio 125i orginale faceva 120 senza paravento e tutto calato...adesso cn alcune modifike 125 senza paravento tutto calato e una ripresa da invidiare..e ho speso molto meno d te ^^
     
    Top
    .
  6. Danysh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi SHi 125 ogirinale fa 120 in 2 con paravento naturalmente di discesa....precisamente nella strada k porta da acireale(CT) a Capo mulini....xk chi conosce la zona sa k è una bella e lunga discesa....ma cmq robertino non ti prendo affatto in giro ha una bella accellerazione...
     
    Top
    .
  7. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh grazie in discesa anke a me fa 120 se nn di + pure ..so curioso in allungo su PIANO quanto vi fà e COME ve li fà modificando SOLO il variatore...
     
    Top
    .
  8. Mascarato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio tutto originale faceva quasi 125 di pianura 150i senza paravento....adesso vario lavorato e 4 road regolati da me nn dal meccanioc tocca i 135 di pianura...fatti un pò il conto...
    e poi io ho un meccanico di fiducia e lui stesso mi fa quando ce sn i "polli" che nn ne capiscono nnt anche cn una cazzata ti fottono un botto di soldi!
    manutheking veniva da me prima e cn poko i risultati sn stati ottimi! stessa cosa x quasi tutti quelli di palermo...cioè se tu sei soddisfatto di una ripresa mediocre xke nn mi sembra nulla di eclatante e un allungo di 110....che ripeto il mio faceva già da originale cn paravento beato te...cmnq sul fatto del polini malossi j cocca o originale lavorato i variatori so quasi tutti gli stessi basta saperli regolare....cn questo ho detto tutto!
     
    Top
    .
  9. manutheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mascarato ha ragione..prima di tutto devi avere un motore riuscito bene,poi e tutta regolazione xke io i 135 cn il 125 li ho toccati anke cn il vario originale lavorato ma li prendeva solo in discesae in piano nn mi faceva piu d 100.. adesso fa 120 in 2 senza paravento 125 da solo in pianura 130 in discesa..tutta regolazione xD
     
    Top
    .
  10. lukino1905
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi si io anche sono un po indeciso con la trasmissione del 150 pero lo sento anche cosi che non c'e storia cammina molto ora sta con le mollette gialle e la molla bianca però a breve quando monterò il variatore lavorato che grammatura usare? dai uno esperto che mi consiglia
    P.S. prima avevo montato anche le mollette bianche ma lo tolte perche era un treno a corto ma allungo non sono riuscito a vedere mai la velocità perche il km me partito subito....
     
    Top
    .
  11. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera ragazzi scusate se vi risp dpo tnti giorni ma ho avuto febbre alta e sono stato poco bene..non prendo l' sh da una settimana se non di +..kmq ragà purtroppo il meccanico del mio motore io nn posso essere ..xkè se cosi fosse è meglio un meccanico qualunque :) cmq ragà forse mi state convincendo ke 110 in due senza paravente in piano e un pò poco...quindi penso di o andare di nuovo la settimana prox e dirgli di ridarmi un pò di allungo a discapito di quella stupenda accellerazione che ho ...oppure aspetto un mesetto ke raccimolo un po di soldi e mi compro un polini 6 rulli .. anke se so di xdere kmq mooolta accellerazione ed è un vero peccato xkè ragà vi giuro ke fà paura come accellerazione .. non so.. kmq grazie ragazzi dei vostri consigli e scusate se ho avuto un tono forse un pò trp arrogante...kmq l'altra volta passando dal concessionario ho notato la vespa gts300 bianca ragazzi è stupenda sto valutando l'idea di prendermela ...:P
     
    Top
    .
  12. pipp8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono nuovo ciao a tutti || non so usare molto bene il sito vi prego di scusarmi....
    ho un variatore originale lavorato con ventolino lavorato... ho montato il boccolo non lavorato ma originale perche mi va meglio almeno per ora.... il mio mecanico mi ha consigliato una molla rossa ...voi che ne dite ?? e i rulli che peso li devo mettere ????
     
    Top
    .
  13. vittorio 125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ki ti ha lavorato il variatore e ingrado di dirti perfettamente che grammatura mettere,xke lui sa i lavori ke ha apportato,ma la molla rossa dici nella frizione?le mollette caso mai..(a mio parere ti mangiano lafrizione in poco tempo)
     
    Top
    .
  14. pipp8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no la molla quella grossa il mollone come lo chiamate voi... cmq il variatore me l'ha lavorato il torniere io sono di catania... ed il meccanico me la montato con i 9.2 grammi...ma dice che ci vogliono gli 8...
     
    Top
    .
  15. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi la rossa x motori HONDA non esiste ;)
     
    Top
    .
200 replies since 10/3/2009, 20:34   9417 views
  Share  
.