Omologazione [Passaggio da Euro1 a Euro2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi possiede un SH 125/150 Modello carburatore ed e stato immatricolato prima di giugno 2002 si troverà sul libretto scritto che la norma di inquinamento rispattata è:
    Categoria Euro 1
    conforme alla direttiva 97/24 CE cap. 5

    come sappiamo l'sh gua dalla sua uscita nel 2001 rispettava la norma di inquinamento euro 2 che e stata approvata a giugno del 2002

    Ciclomotori: conforme alla direttiva 97/24 CE cap. 5 fase II
    Motocicli: direttiva 2002/51/CE fase A

    QUINDI PER CHI HA UN SH EURO 1 PUO TRAMITE LA MOTORIZZAZIONE AGGIORNARE IL LIBRETTO OPPURE RICHIEDERE UNA RISAMPA CON I DATI AGGIONATI ALLA DIRETTIVA EURO 2
     
    Top
    .
  2. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sicuro? è sempre un 4 tempi e € 1 mi sembra difficile...penso ke già partono dai 2 xD!
     
    Top
    .
  3. Alfonzenmix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marioCTi @ 24/11/2009, 22:25)
    ma sicuro? è sempre un 4 tempi e € 1 mi sembra difficile...penso ke già partono dai 2 xD!

    SICURO AL 100% IL MIO E EURO 1 HO CONTATTATO HONDA ITALIA 15 GG FA OGGI MI HANNO KIAMATO SUL CELL( VEDI KE RISPETTO) E MI HANNO DETTO DI ANDARE IN MOTORIZZAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO AD EURO 2
     
    Top
    .
  4. shiso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti bella faccenda...io comprai il mio nel 2002 ma ad agosto però forse mi hanno dato un modello datato e mi sa che mi sono beccato l'euro 1...ora qui a roma hanno deciso di rompere i marroni e bloccare la circolazione agli euro 1 per cui non vorrei farmi sta trafila...mi confermi la sigla euro 1 ??
     
    Top
    .
  5. gsaraga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, dovrei acquistare un sh 150 fine 2001 ma sul libretto è riportata la normativa EURO 1, mi confermate che è ancora possibile farsi aggiornare il libretto con l'EURO2?? grazie ragazzi, è abbastanza urgente...
     
    Top
    .
  6. gsaraga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate l'insistenza, ma nessuno che mi può aiutare con questa info? tnx all...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    L'unico che può sicuramente aiutarti in materia, lo trovi qui --> https://shclubitalia.forumfree.it/?t=65610363

    PS. Facci sapere se è ancora possibile farlo in modo che siamo preparati per domande future ;)
     
    Top
    .
  8. gsaraga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, honda italia mi ha risposta in via ufficiale, dopo averlo gia' fatto qualche giorno fa in via ufficiosa per telefono. Il cambio di omologazione è possibile, basta andare alla motorizzazione e chiedere o un aggiornamento o un duplicato della carta di circolazione del mezzo, cosa che credo farò io essendo il libretto originale molto rovinato.
    Cosi' mi ritrovo un bellissimo sh del 2001 blu praticamente nuovo, blocco 2011 iniezione (trasformato in carburatore) che avevo sul @ prima di sfracellarmi in terra a 100 all'ora, trasmissione polini, metzler feelfree nuove e disco a margherita braking. a breve posto due foto e vi dico come va sul serio. Ovviamente Euro 2!!! In attesa del gt polini da 170....

    ciao a tutti e grazie per la "pazienza" :)
     
    Top
    .
7 replies since 24/11/2009, 22:17   1942 views
  Share  
.