Scarico [4Road-09']

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea.sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche la mia senza dbkiller fa degli scoppi e delle fiamme da paura...quindi se cambio la candela dovrebbe scoppiare di più e quale metto quella più fredda perchè ora è anche estate cmq io ho 8000 km...
     
    Top
    .
  2. ginotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la brutta esperienza con la Mivv city run,(https://shclubitalia.forumfree.it/?t=55209046) che comunque fino all'ultimo (ma solo per poco più di un anno :angry: ) ha svolto il proprio compito egregiamente, ho preso questa bellissima marmitta per il mio Sh 300.
    Le prestazioni secondo me sono uguali alla Mivv ma qualitativamente è un'altra cosa, è rifinitissima in ogni dettaglio.
    Se dovessi consigliarvela, sicuramente 4road senza il minimo dubbio!
     
    Top
    .
  3. tato300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe la 4road sull sh ci sta veramente bene, dovrebbero venderli di serie cosi :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    io per il mio sh 150i 2009 l'ho pagata nuova dal ricambista honda su salerno città,240,00 euro di listino costava 250,00 euro... mi arriverà mercoledì prossimo... :D :woot:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    presa ieri la leovince 4road per il mio sh150i 2009,prezzo di listino visto con i miei occhi sul pc del ricambista 361,79 euro,scontata a me che vado sempre là 240,00 euro... :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    un sabato tolsi il db killer... wow che rombo,e come sparava... il video l'ho messo su youtube
     
    Top
    .
  7. Alexandru98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ho un sh125 è tutto originale vorrei montare soltanto una mivv gp..che ne dite?
     
    Top
    .
  8. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa non è la sezione adatta .. dovresti aprire un post.. Comunque la Mivv Gp è troppo aperta anche per un 150 con i giusti accorgimenti.. Per un 125 per di più originale perderesti tantissimo in basso , perciò non la consiglio (Chiariamoci bene , senza il variatore qualunque scarico più aperto fa soltanto perdere in prestazioni!) .. Poi sta a te scegliere , se per estetica e sound rinunceresti alle prestazioni fai pure , oppure monti un variatore e la prendi e guadagneresti anche un pochino , altrimenti lascia tutto così com'è! .. ;)
     
    Top
    .
  9. shelyne300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e da un po che non ci entro nel forum...
    ma comunque andiamo al dunque io sono possessore di un sh300 nuovo modello e gia stato rodato a dovere, e monto mhr originale con rulli da 10.5gr e monto pure la 4road ultimo modello, volevo chiedervi se mi conviene bucherellare il db-killer tipo come la canna di un ak-47 :D (è un mitra per chi non conosce il nome) perchè non mi piace tanto il suono che fa con il db-killer inserito e volevo sapere se bucherellando senza accorcciarlo il suono migliora?
     
    Top
    .
23 replies since 25/5/2009, 19:27   1715 views
  Share  
.