Variatore [Malossi MHR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Eugen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragaaa vorrei comprarmi un variatore mhr...consuma di più? A ah il mio sh è tutto originale
     
    Top
    .
  2. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si consumerà un pó di più perché il motore salirà di giri più rapidamente , ma si parla di poca roba rispetto a quello che da questo fantastico variatore , ti cambia uno scooter , compralo e non te ne pentirai ;).. Unico difetto il consumo molto veloce dei rulli (durano 3-4000km i rulli malossi , e ti consiglio di usare sempre questi perchè gli altri durano la metà) , per il resto vai tranquillo.
     
    Top
    .
  3. Alex Eugen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il variatore malossi con molla bianca e rulli di 9,5...quando accellero a manetta sale di giri e va bene però poi nell'allungo non cammina..sembra che non c'è la fa
     
    Top
    .
  4. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apri un post ti rispondo lì ;).
     
    Top
    .
  5. Alex Eugen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so fare..comunque se metto i rulli da 10,5 con molla bianca e vario mhr..che ne dici?
     
    Top
    .
  6. cesare125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine le differenze tra i due variatori quello vecchio e il nuovo quali sono???
     
    Top
    .
  7. TYSON300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :D sono nuovo nel forum..dopo svariate ricerche, vari forum letti e riletti ho trovato che questo forum è molto esperto e professionale rispetto a altri..vorrei elaborare il mio nuovo sh 300 ultimo modello, puntando tutto sull'accelerazione..ho letto parecchie discussioni ma non sono riuscito a trarre nessuna conclusione.. un mio meccanico mi ha consigliato malossi multivar 2000 mhr con molle per la frizione bianche..un altro meccanico mi ha consigliato il jcosta ma dice che è un mutuo camparlo :blink: , quindi non so....sapete cosa consigliarmi? grazie a tutti in anticipo
     
    Top
    .
  8. Nicola1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve amici .. un paio di domande , col variatore malossi sono compatibili i rulli originali e anche la cinghia ? e anche le guide ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ho da qualche giorno montato sul mio sh 150 variatore malossi multivar con rulli in dotazione nella confezione, frizione e campana Malossi non regolabile e molla di contrasto bianca. In pratica ho acquistato il veicolo usato ed oltre a frizione variatore e molla di contrasto ho sostituito filtro aria, cinghia, olio motore, olio ingranaggi.
    Oggi l'ho provato su rettilineo ed arriva appena a 97 kmh.
    Da zero a 70kmh va bene poi sempre che non ce la fa. Cosa mi consigliate
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ho conprato un variatore multivar che era montato su un sh 2017…io ho un 2010 è compatibile?
     
    Top
    .
129 replies since 6/6/2009, 23:47   7533 views
  Share  
.