Configurazione [Malossi MHR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sh120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    montando i rulli da 8,5 dv montare la molla originale o lasciare la malossi bianka?
     
    Top
    .
  2. gio_SHi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    originale ti cnsiglio
     
    Top
    .
  3. mattysh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi provare magari con la molla originale ti va peggio e invece con la molla bianca va mejo
     
    Top
    .
  4. TRICKY90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq provate piu grammature di rulli.. non è sempre detto che dei rulli siano troppo leggeri..
    io monto il polini lavorato e col d 61 pensavo che 9 grammi fossero leggeri..invece c ho dovuto mettere gli 8 gr.. e ora va mejo.. devo provare a metterli a 8 e mezzo e 7 e mezzo ankora.. nn è facile trovare configurazioni ideali bisogna spenderci tempo salute e denaro purtroppo.. è come lorenzo che con gli stessi set-up di valentino si prende mezzo secondo sul giro.. identico e preciso.. regole precise nn ce ne sn..
     
    Top
    .
  5. FeDe125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma quanto ci mette il variatore ad assestarsi? io l'ho montato e sono soddisfatto dello scatto ma in allungo secndo me pecca un pochetto... a voi come va?
     
    Top
    .
  6. sh120
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me...kn la molla bianca....xò se metti molla originale e mollette bianke dovrebbe migliorare l'allungo-.........
     
    Top
    .
  7. gio_SHi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma le mollette bianche nn fanno nnt..ne cm allungo ne come scatto in quanto troppo morbide
     
    Top
    .
  8. mattysh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io oggi pomeriggio provo con i rulli da 8,5 e molla originale e vediamo cm va
     
    Top
    .
  9. FeDe125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @mattysh a te come andava con molla bianca e rulli da 9?

    per il fatto delle mollette infatti mi sembrava strano, le bianche sono come le originali..al max le gialle ma danno piùù scatto in partenza non allungo
     
    Top
    .
  10. mattysh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene soprattuto a corto va benissimo poi di allungo nn mi ha perso niente anzi
     
    Top
    .
  11. dieguito!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io ke ho tt originale tranne i rulli 10.5 gr (è 125) nn fa prp nnt
     
    Top
    .
  12. FeDe125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi alla fine co sto mhr che ci si deve fare per un pò di allungo in +????
    non so se è il motorino mio ma oltre i 90 fa fatica ad arrivarci
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    2,144
    Reputation
    0
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ragazzi..io ho messo vario mhr rulli da 10,5 e molla bianca...in discesa fa la stessa velocità ke faceva da originale..cioè 130..come mai?lo vorrei capire...
     
    Top
    .
  14. giovannish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xkè l'escursione della cinghia rimane sempre quella.. x escursione intendo il suo diametro al massimo avvolgimento
     
    Top
    .
  15. mattysh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gg ho montato il vario con rulli da 8,5 e molla di contrasto originale a corto pare spigne ancora di + poi aspetto che si assestano rulli e cinghia e vedo cm va in allungo
     
    Top
    .
398 replies since 30/9/2009, 23:33   13918 views
  Share  
.