SH Club Italia

Reply
Forcella dura
view post Posted on 15/10/2009, 19:15Quote

Bocciato alla Pratica

Group: Gruppo Sicilia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 01:54

raga ho il manubrio un pò duro rispetto agli altri sh, e mi capita ke quando mi calo un pò mi tende a slittare e di konseguensa scivolare...xo il motore va dritto e quando lo lascio senza mani è xfetto,nn sbanda...solo verso i 100 e quando prendo degli sbalzi ke il manubrio sbacchett, trema tutto....ke puo essere???risp in tanti!!

imageimage
ESTETICA-
paravento a 3 pzz FA.CO
led blu pilot di posizione
lampada similxeno bianco ghiaccio
kupolino nero dell'sh sport
retina bianca nel clacson
gemma trasparente e stop trasparente
pedalini sport neri
tappetino
koprifiltro nero opaco
codino nero lucido
cerki sh sport
stripes rossi
coprivalvole pilot rossi...
MECCANICA-
variatore originale honda lavorato
rulli da 9.2......
CICLISTICA-
anteriore dunlop D461
posteriore michelin pilot sporty

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 21:06Quote

Curva a Terra

Group: Gruppo Campania

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 01:14

il fatto ke sbanda ogni tnt lo fanno tt..xò il fatto ke è 1 tosto bo!

I.M.V.A.R.!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 21:09Quote

Tuning Master

Group: Gruppo Lazio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 01:13

fai l'equilibratura e dovrebbe migliorare lo sbacchettamento...

Sh 125i --> Sh 170i Malossi

Modifiche attuali:

Estetica: retina nelle griglie laterali e nella feritoia del clacson, pedaline nere sh sport, cupolino Italy, cavalletto laterale buzzetti nero, carter + copri filtro nero opaco, kit bi-xeno 6000°k con relè alla batteria, hyper led di posizione ghiaccio, led ad espansione targa e strumentazione ghiaccio, gemma trasparente, lampadina stop a 36 led rossi, rimozione completa adesivi originali, tappetti valvole in ergal rosso, viteria in ergal rosso, scritta sh300 sporty rossa, stemmino SH e adesivo superiore "honda" rossi, pinza freno rossa, freccie cromate, rimozione specchietti e portapacchi, manopole Rizoma rosse&nere, bilancieri Rizoma rossi, cerchi&steli nero lucido, scatola filtro aria simil-carbonio, portatarga con luce a 4 led.
Meccanica: cilindro d.61 malossi su blocco honda 150i, power cam malossi, variatore polini 6 rulli lavorato, cinghia bando, ventilvar malossi lavorato, frizione polini 2g, campana polini maxi speed bell evolution, molla di contrasto bianca malossi, leovince 4road lucidata a specchio, candela ngk iridium-ix, filtro aria e taratura trasmissione variabili.
Elettronica: centralina G.P.R.
Ciclistica: gomme Pirelli ST66, Kit completo galfer anteriore + pasticche sintetizzate + tubi in treccia, Kit disco posteriore + pasticche sintetizzate + tubi in treccia, Ammortizzatori Bitubo, Forcelle indurite con olio più denso, disattivazione CBS.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/10/2009, 00:48Quote

Bocciato alla Pratica

CITAZIONE (esseakka125i @ 15/10/2009, 22:09)
fai l'equilibratura e dovrebbe migliorare lo sbacchettamento...

tu dici???siccome la forcella è stata incidentata leggermente e fatta aggiustare dal torniere,credo ke potrebbe essere qst....xo il motore va dritto....kmq l'equilibratura qnt puo costare (nn lo mai fatta)??????puo essere ank il copertone???ha 20000 km....

imageimage
ESTETICA-
paravento a 3 pzz FA.CO
pedalini sport neri
tappetino
koprifiltro nero opaco
codino nero lucido
cerki sh sport
stripes rossi
MECCANICA-
rulli da 9.2......
CICLISTICA-
anteriore dunlop D461

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 01:35Quote

Ghost Rider

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 03:37

provabilmente è il copertone dopo 20000 km (ke dovrebbe essere abbastanza liscio,ANKE TROPPO)

image imageimage=-- ahaha :s
( con paravento =D ) XENON 8000.k ----> FOTO video fiamme 4road--->clicca quiii

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/10/2009, 23:42Quote

Sh Stylist + Pieghe da paura

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 18:20

ke intendi per manubrio duro???
quando lo metti sul cavalletto... facendo toccare l'sh sulla ruota posteriore lasciando l'anteriore libera lo sterzo cammina in modo leggero da destra a sinistra??
Se non è cosi vuol dire ke è stato stretto troppo durante il montaggio..

io il mio l'ho stretto di meno in modo da entrare in curva piu velocemente, però è molto pericoloso sulle alte velocità perche sbakketta...

cmq le ruote usurate nn ti portano ad avere lo sterzo duro

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2009, 10:04Quote

Meccanico

Group: Gruppo Campania

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 07:19

quoto con fabio

Sh 125i Nero[Estetica] luci di posizione,strumentazione a led ghiaccio ad alta luminescenza, luce faro pilot blu-xe xeno eliminata,tappetti coprivalvola cromati,Cupolino,Coprifiltro e Pedalini nero lucido,AdEsIvO No FeAr SuL CaSsEtTiNo, StElLiNe NeRe AdeSiVe FrEcCe, StOp 12LeD RoSsICavalletto laterale della buzzetti,Griglia copriradiatore grigio argento con stemma sh sporty,neon 10 led pilot blu gemma posteriore bianca.Luce targa a 12 led ghiaccio della R.Tuning,4 Bulloni pedana a led blu con pulsantino artigianale,adesivo no fear sul cassettino portaoggetti, frecce bianche ,targa a staffette,rimozione paravento,specchietti e maniglione.[/color][Meccanica] Variatore Polini maxi speed control rulli 8gr LeOViNcE mollette frizione gialle malossi molla contrasto originale!!!!!! PiReLLi DiAbLo ScOoTeR, DiScO a MaRgHeRiTa BrAkInG WaVe, PaStIcChE BrEmBo CaRbOn CeRaMiC,LeOvInCe 4RoAd DeLl'Sh A cArBuRaToRe CoN Db-kILleR MoDiFiCaTo---- PrOsSiMaMeNtE PaRaFaNgO DeRbI PrEdAtOr O SpOrTCiTy E CeRcHi NeRo LuCiDo
image
SE ALL'ORIZZONTE VEDI UNA PALETTA...APRI GAS E DANNI A MANETTA!!!!!!!! Quando lo spam si fa duro....i Mod cominciano a bannare imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2009, 10:09Quote

Ghost Rider

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 03:37

CITAZIONE (playboy_91 @ 15/10/2009, 20:15)
e mi capita ke quando mi calo un pò mi tende a slittare e di konseguensa scivolare...xo il motore va dritto e quando lo lascio senza mani è xfetto,nn sbanda...solo verso i 100 e quando prendo degli sbalzi ke il manubrio sbacchett, trema tutto....

si infatti io dicevo il copertone liscio x questi motivi!

x la forcella non c'entra nnt ovviamente!e come ha già detto fabio o è stata stressa troppo...o ci vuole un pò di grasso nella cosa a sfere ;)

image imageimage=-- ahaha :s
( con paravento =D ) XENON 8000.k ----> FOTO video fiamme 4road--->clicca quiii

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2009, 23:53Quote

Bocciato alla Pratica

CITAZIONE (Psycho87 @ 17/10/2009, 00:42)
quando lo metti sul cavalletto... facendo toccare l'sh sulla ruota posteriore lasciando l'anteriore libera lo sterzo cammina in modo leggero da destra a sinistra??

io il mio l'ho stretto di meno in modo da entrare in curva piu velocemente, però è molto pericoloso sulle alte velocità perche sbakketta...

messo in cavalletto e bello libero il manubrio...xo e ke ho provato l'sh di vasco (vasco.pa.sh x il forum)e il manubrio e molto piu manegevole del mio....il suo è una piuma....e lui mi ha dtt ke sarà la forcella....e poi ho ank il parafango anteriore leggermente storto....e nn so il xk!

CITAZIONE (marioCTi @ 17/10/2009, 11:09)
e mi capita ke quando mi calo un pò mi tende a slittare e di konseguensa scivolare...xo il motore va dritto e quando lo lascio senza mani è xfetto,nn sbanda...solo verso i 100 e quando prendo degli sbalzi ke il manubrio sbacchett, trema tutto....

x la forcella non c'entra nnt ovviamente!e come ha già detto fabio o è stata stressa troppo...o ci vuole un pò di grasso nella cosa a sfere ;)

no il grasso c'è....e forse ank troppo....quindi nn manca!puo essere ke magari il copertone mi aiuti a nn scivolare....ank xk un pò liscio c'è!

imageimage
ESTETICA-
paravento a 3 pzz FA.CO
pedalini sport neri
tappetino
koprifiltro nero opaco
codino nero lucido
cerki sh sport
stripes rossi
MECCANICA-
rulli da 9.2......
CICLISTICA-
anteriore dunlop D461

P_MSG P_EMAIL Top
Alfonzenmix
view post Posted on 18/10/2009, 10:35Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (playboy_91 @ 18/10/2009, 00:53)
CITAZIONE (Psycho87 @ 17/10/2009, 00:42)

messo in cavalletto e bello libero il manubrio...xo e ke ho provato l'sh di vasco (vasco.pa.sh x il forum)e il manubrio e molto piu manegevole del mio....il suo è una piuma....e lui mi ha dtt ke sarà la forcella....e poi ho ank il parafango anteriore leggermente storto....e nn so il xk!

CITAZIONE (marioCTi @ 17/10/2009, 11:09)

no il grasso c'è....e forse ank troppo....quindi nn manca!puo essere ke magari il copertone mi aiuti a nn scivolare....ank xk un pò liscio c'è!

il parafango non è storto e la forcella che e ankora storta.... il para fango viene fissato alla forcella e se lo vedi storto vuoldire ke la forcella è ankora storta

view post Posted on 18/10/2009, 23:05Quote

Bocciato alla Pratica

CITAZIONE (Alfonzenmix @ 18/10/2009, 11:35)
il parafango non è storto e la forcella che e ankora storta.... il para fango viene fissato alla forcella e se lo vedi storto vuoldire ke la forcella è ankora storta

si xo la ruota è dritta,e qnd lo lascio senza mani il motore è xfetto....x qst nn capisco cosa sia....se la forcella è storta,appena lascio il manubrio dovrei tendere a cadere giusto???invece è xfetta....e solo ke in curva nn posso calare xk cado!

imageimage
ESTETICA-
paravento a 3 pzz FA.CO
pedalini sport neri
tappetino
koprifiltro nero opaco
codino nero lucido