Scarico [4Road]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4road92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn quello di cui parlava toto stage 6... ho montato la 4 road con vario originale cn gli stessi rulli e mi va benissimo il motore... XD
     
    Top
    .
  2. shsport09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè tutti dicono che co sto mhr e 4road je pia i 120 ecc ecc a me me pia solo i 110 come da originale?
     
    Top
    .
  3. Giacomosh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedi che ci a gente che 120 li piglia da originale, e igorsh dice di averli presi con paravento dipende da come esce il motore ;) comunque ne vario e ne marmitta danno allungo ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    quoto giacomo sul discorso che alcuni fanno 120 appena usciti ma dipende più che altro dal rodaggio che fai, io ad esempio abitavo all'epoca in un paesino sperduto sull'etna e il rodaggio l'ho fatto in strade lunghe e infinite tirandolo sempre bene bene.

    sono in disaccordo sul fatto che variatore e/o 4road non diano allungo :)
     
    Top
    .
  5. Giacomosh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il rodaggio nn influisce sulla velocità max e per quanto riguarda il vario fa solo prendere prima la velocità di punta ;)
     
    Top
    .
  6. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma in conclusione se si monta 4road e si lascia il variatore originale non lavorato non succede niente de che.. giusto?
    Perchè l'acquisto di una 4road già è un sacrificio grande (e neanche avrei idea di come montarla :P ) figuriamoci spendere altri 90 euro per il variatore (anche questo non so come si monti) ..
     
    Top
    .
  7. Giacomosh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdi solo ai bassi ;)
     
    Top
    .
  8. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giacomosh91 @ 26/3/2010, 13:16)
    perdi solo ai bassi ;)

    e in salita...e quando ci cammini in 2...e quando un'sh si accosta a te magari TU fai + rumore...E SOLO QUELLO puoi fà :lol: !

    SE ALMENO NON AVETE UN VARIATORE non montate la 4road! (sono soldi spesi male)
     
    Top
    .
  9. domenicosh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga sott il mio sh tengo 4 road variatore mr rulli da 9 molla biank e frzione malo regolabile delta clutch con molle blku... ma mi sento il mototrino vibrare di parekkio la pedeana metto i rulli 10,5 ke mi sn usciti nel kit del varioo?? ma xkè mi vibra sotto a ripresa io ieri ho kambhiato tutta la trtasimisione kon quella malossii.. b????
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    In genere vibra quando la friz/campana è usurata
     
    Top
    .
  11. [ Marco_SH ]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la 4road aiuta ad allungare un pokino! sta tt nel saperla settare cn un variatore! è sempre uno scarico + aperto! mario ne sa qualcosa xD ahahah
     
    Top
    .
  12. domenicosh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora può essere ke mi è uscita o la campana o la frzione malossi difettata?? come devo fare??? posso ricorrere alla malossi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    5,410
    Reputation
    +17
    Location
    CaTaNiA!

    Status
    Offline
    ragazzi ho acquistato una 4road (quella di giovanni) xdxd ma io ho i rulli 9.8 ci stanno bene??
     
    Top
    .
  14. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfiuccio93 @ 20/9/2010, 21:09)
    ragazzi ho acquistato una 4road (quella di giovanni) xdxd ma io ho i rulli 9.8 ci stanno bene??

    se hai un 125 con variazione originale, puoi anche mettere i 9.2
     
    Top
    .
  15. Skino Sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo kiedervi una kosa...specifikamente a ki monta una 4road..vi è mai kapitato di arrivare ad un mese e poi vi akkorgete ke il livello dell olio motore è al minimo???sapete xk???se lo sapeteee komunikatemeloooo...:) mi hanno detto ke la marmitta lo bruciaaa..pero pensooo brucia 800 grammi di olio in un mesee???risp numeorsi graxie
     
    Top
    .
77 replies since 7/2/2010, 19:19   3458 views
  Share  
.