My Sh 125i Black & White

[Foto aggiornate pag.20]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.C.27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello come sempre compāā oramai seguo le tue modifiche da quando sei entrato nel forum e devo dire che non ti smentisci mai. :D
     
    Top
    .
  2. $h-Antonio-$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie picciotti :D
     
    Top
    .
  3. zupeppesh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti mandare anke a me la guida x fare la strumentazione cosi??? grz mille :) aggiungimi su msn il mio contatto č [email protected]
     
    Top
    .
  4. $h-Antonio-$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Picciotti per la guida del tachimetro personalizzato andate a pagina 8 ke ce scritto come ho fatto il primo fondino personalizzato ;)
     
    Top
    .
  5. zupeppesh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn c'č scritto cm hai fatto a prendere la distanza dei numerio oppure k materiale hai usato e cm hai fatto in generale... potresti fare una vera guida dettagliata?? ti saremmo tt grati :)
     
    Top
    .
  6. $h-Antonio-$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pezzo di plastica originale dove ce il disegno del conta km si scannerizza. E dall'immagine scannerizzata usate un programma stile powerpoint e Sovrapponete le linee e i numeri
     
    Top
    .
  7. affio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ciao antonio.
    ..potresti inviarmi il font della strumentazione? xke nn ho lo scanner e nn posso prenderlo da mio ..grz in anticipo ..inoltre posso avere il tuo msn o face ?? grz mille ..
     
    Top
    .
  8. andrea.sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao bello davvero st'sh molto particolare.....cmq per piacere potresti inviarmi il font della strumentazione? xke nn ho lo scanner e nn posso prenderlo da mio...grz in anticipo
     
    Top
    .
  9. fabioshsport
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao antonio visto che tu 6 giā esperto nell'ambito del tachimetro volevo dirti se faccio il tacchimetro del mio sh 10 con la parte centrale con questa immagine

    https://digilander.libero.it/NeraAnima/imma...r_final1280.jpg

    con i numero bianchi con tema di scrittura tutto particolare..

    e dove segnala la temperatura e la benzina tutto nero solo con le tacche delle benz e della temperatura!! secondo te come viene??? quando hai un po di tempo libero potresti farmi questo fondinio
     
    Top
    .
  10. $h-Antonio-$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ehi uno alla volta :D :blink: ... Fabio quella e una bell'immagine ma lasciare tutto nero nelle tacche della benzina e temperatura poi ti diventa troppo semplice... poi i gusti son gusti... Per fare una strumentazione di questa ci metto tanto tempo e non me ne trovo molto a disposizione... :unsure: ... Cmq su face sono Antonio faulisi...

    Cmq ragazzi ho fatto un altra piccola cs stamattina al mio SH

    image
    image
    image
     
    Top
    .
  11. zupeppesh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti inviarmi una immagine da stampare del contachilometri gia fatto tutto nero cn i numeri bianchi stile sh 300??? siccome nn ho lo scanner e poi nn sn molto pratico nn riesco a farlo... kmq su facebook k immagine hai??? io mi kiamo peppe arena aggiungimi
     
    Top
    .
  12. fabioshsport
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao antonio ma come hai fatto la scritta bianca sul carter?? io vorrei farla rossa!!


    x quando riguarda la strumentazione non avevo niente in mente per abbinarci dove ce la parte della benz e della temperatura!!!

    cmq dovrebbe essere bella con l'immagine che ti ho dato io vero??
     
    Top
    .
  13. $h-Antonio-$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scritta HONDA bianca lo fatta con l'uniposcar ma non mi e venuto perfetto perfetto... Cmq e bella l'immagine ke hai scelto tu...
     
    Top
    .
  14. fabioshsport
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se poi lo faccio io e faccio qualche sbavatura e passo un po di benzina x aggiustarlo se ne va il colore??
     
    Top
    .
  15. $h-Antonio-$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo fai su un carter grigio mai verniciato poi lo puoi togliere con benzina oppure acquaragia... Siccome io lo verniciato a bomboletta il carter se gli passo la benzina combino un bordello...
     
    Top
    .
299 replies since 3/5/2010, 21:21   11141 views
  Share  
.