problema con assicurazione nessuna polizza furto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabrielesh3cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono già presentato nella sezione...! la mia compagnia non mi assicura il mezzo (sh 300) per furto e incendio perche a roma sono a rischio, voi avete qualche soluzione ad esempio furto e incendio separati dall'RC(che già ho stipulato) ? che compagnie lo permettono? non vorrei pagare comunque 1400 euro di assicurazione. inoltre ho trovato un articolo della honda dove dicono che montano a 460 il gps con monitoraggio 24H e sostituzione veicolo in caso di furto, ne sapete qualcosa? grazieee Gabriele
     
    Top
    .
  2. stopper11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li devi denunciare sti bastardi ne hanno parlato mille volte NON POSSO RIFIUTARSI DI ASSICURARTI!!
     
    Top
    .
  3. gabrielesh3cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh lo so figurati che ho comprato lo scooter convinto che fosse possibile avendo 3 auto e due moto gia assicurate rc e furto incendio, (gene*tel) e poi all'inizio nel preventivo mi dicono novecento con furto poi vado a comprare la polizza e non me lo mettono perche sono a rischio... bah! ora son disperato come posso fare? gia ho dovuto pagare 558 euro x tutto l'anno di RC!

    scusa ma ne sapete qualcosa della convenzione gemini gps con honda?
     
    Top
    .
  4. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo letto su due ruote sta cosa della honda che se te lo rubano te ne ridanno un altro ( ma mi pare strano molto strano perchè non gli conviene per niente a loro ) comunque prova ad assicurare il motore fuori da roma tipo in un paesino paghi di meno e te lo dovrebbero fare il furto e incendio
     
    Top
    .
  5. R4F150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beato te io a napoli pago 1100€ assicurazione solo sul conducente oltre i 25 anni (cioè non io)!
     
    Top
    .
  6. francesco_ct_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo...solo 558 euro?? Vabbè fai come ha detto NikoEsseH...al limite se non ci riesci fai come me: comprati un lucchetto anticesoia di quelli piccoli e col trapano allarghi uno dei buchi del disco anteriore per farci passare il cilindretto...quello che ho comprato io ha anche un filo arancione che attacchi alla manopola come promemoria, in piu una bella catena alla ruota posteriore e gia quando vedono tutte ste cose ci rinunciano! Fidati sono di catania e qui sono specializzati in furti di motorini xD
     
    Top
    .
  7. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco_ct_95 @ 30/9/2012, 12:42) 
    Cavolo...solo 558 euro?? Vabbè fai come ha detto NikoEsseH...al limite se non ci riesci fai come me: comprati un lucchetto anticesoia di quelli piccoli e col trapano allarghi uno dei buchi del disco anteriore per farci passare il cilindretto...quello che ho comprato io ha anche un filo arancione che attacchi alla manopola come promemoria, in piu una bella catena alla ruota posteriore e gia quando vedono tutte ste cose ci rinunciano! Fidati sono di catania e qui sono specializzati in furti di motorini xD

    quando vedono tutte ste cose su carrianu rintra u fuigguni aahahah ( quando vedono tutte ste cose se lo caricano dentro il furgone )
     
    Top
    .
  8. gabrielesh3cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi la situazione è ridicola!!!!!!!!!!!! sono avvelenato, ho rifatto il preventivo come NON cliente e quindi a nome mio e mi da il furto incendio! ahahahah insomma se invece faccio il preventivo da cliente con lo sconto famiglia non me lo fa fare!!! vabbe cmq 750 con furto incendio e assistenza legale è piu che onesto! faro cmq mettere il gps pero preso su ebay a una 70ina di euro... l'italia sta alla fruttaaaa! non sanno piu come farci tirare fuori i soldiii
     
    Top
    .
  9. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eeeeh già...la genertel come prezzi è di tutto rispetto...cliente da 4 anni poi passata al 300 pgato 434 € annuale ;)
    sta cosa del furto xò -.- stupidi non possono farlo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    la fondiaria-sai al mio sh 150i 2009 lo fa il furto e incendio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    oggi pomeriggio mi faranno il preventivo per l'sh 300 anche se lo prendo a settembre... 5 classe e a giugno avrò 34 anni vi farò sapere... sto a salerno con fondiaria-sai
     
    Top
    .
  12. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoEsseH @ 30/9/2012, 12:35) 
    CITAZIONE (francesco_ct_95 @ 30/9/2012, 12:42) 
    Cavolo...solo 558 euro?? Vabbè fai come ha detto NikoEsseH...al limite se non ci riesci fai come me: comprati un lucchetto anticesoia di quelli piccoli e col trapano allarghi uno dei buchi del disco anteriore per farci passare il cilindretto...quello che ho comprato io ha anche un filo arancione che attacchi alla manopola come promemoria, in piu una bella catena alla ruota posteriore e gia quando vedono tutte ste cose ci rinunciano! Fidati sono di catania e qui sono specializzati in furti di motorini xD

    quando vedono tutte ste cose su carrianu rintra u fuigguni aahahah ( quando vedono tutte ste cose se lo caricano dentro il furgone )

    In quel caso devi proprio essere sfigato...di solito girano solo con un motorino e una cesoia...non penso che se lo caricano nel furgone in qualche via principale o affollata con l'allarme che suona, a volte il trucco sta proprio nel non andare nelle zone più malfamate xD o comunque in periferia
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Trucchi non cen'è...lascialo sempre in zone a vista, possibilmente con confusione e altri mezzi, meglio in posti illuminati e poco internati e anche se ti allontani per 2minuti e non hai il motorino sott'occhio catena, blocca sterzo e antifurto.
    Uno che conosco io una volta il tempo che è entrato nella casa di riposo per lasciare a sua nonna una cosa 2 minuti contati di orologio esce e non lo trova più! Aveva messo solo il blocca sterzo!

    Ps non parliamo di furti ma di assicurazioni qui ^^

    /OT
     
    Top
    .
12 replies since 29/9/2012, 18:57   1097 views
  Share  
.