COME LAVORARE POLINI 9 RULLI

PER SH150I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sheldon.comia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 2/3/2013, 20:07) 
    Per i rulli controllali e montali nel verso giusto che puoi fare danno se escono dalla loro sede. Per la lavorazione io sono del parere che gli afetrmarket non vadano toccati perchè già sono studiati per andare bene, ovviamente poi chi li sa fare bene crea dei mostri! Una volta c'erano ragazzi a catania e a messina che lavoravano variatori (specie i polini 6 rulli) che facevano paura. Adesso quei tempi sono finiti non ci si mette più nessuno a fare ste cose...
    Vedi se c'è qualche torniere bravo nella tua zona. Il 9 rulli però lo conoscono in pochi quindi non so fino a che punto riescono a migliorarlo! Direi che potresti fare le piste dei rulli in modo che il rullo può salire di più e la puleggia si apre ancora di più! L'inclinazione lasciala così com'è! Poi potresti alleggerirla levando le alette laterali, ma sempre te lo sconsiglio perchè non so come influisce nel 9 rulli sta cosa, magari ti si alza troppo di giri poi essendo più leggera!

    capisco...
    allora posso fare la pista rulli come nell'originale lavorato con la limetta? o abbassarlo di pochi cm/mm dal torniere? e per le alette laterali non posso fare cosi, tipo levandole qualcuna in qualche modo se esiste... oppure mettere solamente sei rulli e lasciarne due vuote?
    grazie comunque dario per il tuo aiuto.... :P :D :P
     
    Top
    .
24 replies since 2/3/2013, 18:21   317 views
  Share  
.