Nuovo Faro LED SH 300 abs Modello 2016

GRAVE PROBLEMA FARO SH 300 abs modello 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Gente ho da circa 1 mese il nuovo SH 300 Abs modello 2016 potente, scattante, bello, stabile, ma aimè il nuovissimo ed avveniristico faro a led luce insufficiente la quale produce un cono d'ombra davanti al mezzo proiettando il fascio di luce a 7 , 8 metri di distanza luce anabbagliante ho scritto a Honda lamentando il problema e mi hanno invitato di andare ad un centro assistenza li mi è stato proposto di cambiare il faro con un altro uguale in garanzia, di fatto vogliono far finta di nulla.
    Gente vi invito a reclamare presso Honda a questo indirizzo [email protected] più siamo e prima trovano il rimedio e speriamo che non si faccia male nessuno compreso pedoni, io personalmente ho rischiato di investire un bambino che stava per mano al padre infatti il fascio di luce passava sopra la testa del bambino ed essendo troppo vicino al mezzo era nella zona d'ombra.
    HO messo una foto scattata con un telefonino nokia 1020 da 41 megapilsen che vede molto meglio dell'occhio umano di notte amplificando le luci ma il problema si vede lo stesso.
    Coma si nota il fascio di luce e lontano ed hai lati è buio
    jpg
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Hai provato a regolare il faro? Ci dovrebbe essere una vite sotto il faro, Magari è semplicemente regolato troppo alto
     
    Top
    .
  3. Aleste2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo ! il faro non ha un fascio di luce adeguato. La luce è bianca e non non riflette a chi guida gli ostacoli di persone e cose. dovrebbe essere meno largo e più profondo in lunghezza e con colore di intensità di luce più calda. ne vale in sicurezza !!!!
     
    Top
    .
  4. Sognolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad abbassare il faro mediante la vite posta sotto allo stesso ma il risultato è stato un fascio di luce molto più corto e la luce Abbagliante che era diventata anabbagliante. di fatto non esiste una via di mezzo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il faro a led del nuovo SH 300 non mi piace proprio!
    Anche secondo me è uno dei grossi difetti di questo ottimo scooter
    K3brR9

    iDNJfa
     
    Top
    .
  6. tempur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, purtroppo siamo alle solite , io con mamma Honda ho provato a parlarci altre volte vista la mia eta'. Ho 55 anni e di moto ne ho cambiate tante . Enduro , strada e scooter. Altre marche oltre a Honda ,logico. Non ho mai preteso delle Scuse , ma almeno che ammettessero l esistenza del problema e che si alleassero a me per risolverlo. Come lo sbandieramento del sh 300 prima serie Per es.
    Ma... niente il Fair Play ( o come cazzo si scrive :D ) non e' nelle loro corde.
    Armiamoci di pazienza e come sempre risolviamo i problemi Noi.
    Un abbraccio a tutti
     
    Top
    .
  7. Alberto.bianchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo grandi case sorde come muli e presuntuose
     
    Top
    .
  8. maurizioerre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
    è verissimo
    la stessa cosa l'ho riscontrata e scritta appena preso il mio 150 solo 2 settimane fa.
    ho pensato di applicare i 2 faretti supplementari alle forcelle
     
    Top
    .
  9. maurizioerre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'indirizzo che hai indicato mi dava errore.
    Ecco la email che ho inviato io a [email protected]
    Buongiorno
    Ho ritirato da 2 settimane un sh150 e solo ieri l’ho usato di sera
    Ho riscontrato che, rispetto al modello che avevo prima, il faro fa molta meno luce.
    Non credo sia un problema di regolazione dell’altezza dato che li ho entrambi e, affiancati in garage, l’altezza del fascio luce a circa 7 metri è quasi identica.
    La luce del nuovo è solo più bianca ma molto e dico molto più corta. Non credo proprio che sia pari al flusso luminoso 1000/1650 lm della lampada H4.
    Una vera delusione.
    Distinti saluti
     
    Top
    .
8 replies since 13/11/2015, 23:40   3521 views
  Share  
.