Problema Variatore Malossi (penso)

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    CITAZIONE (Vùfero @ 14/3/2020, 18:04) 
    Beh penso,che sei arrivato al massimo.

    Non ti resta che la rapid bike o cambia scooter.

    Vendi lo scooter e fatti una moto,se sei in montagna e vuoi sorpassare le auto,ci vuole la moto,con lo scooter così piccolo è un azzardo.

    Ciao

    Purtroppo lo so ma diciamo che 3650 euro da nuovo vorrei sfruttarlo fino alla fine insomma... Però proverò con quei rulli. Grazie dei consigli. Per quanto riguarda uno scarico invece potrei migliorare qualcosa a parer tuo? Purtroppo nessuno elabora il 2017.
     
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    Scarico,filtro,centralina.

    Non solo scarico.

    Ma poi quale scarico?

    Dovresti metterne uno senza catalizzatore.

    Il tuo il catalizzatore dove stà? Nello scarico?

    Perchè ho visto degli scarichi per l'sh con il catalizzatore,che costano uno sproposito.

    Io sulla moto,ho tolto il catalizzatore,ho messo degli scarichi artigianali con i finali della laser. (Scarico aperto)

    Centralina,filtro ed emulatore della sonda lambda.

    Poi la prova al banco,perchè non puoi montare tutto e poi è tutto a posto.

    Eh no,troppo facile,prova al banco per modificare i paramentri e farla andare come vuoi tu.

    Io sulla moto ho speso 1700 euro totali.

    Tu sullo scooter sarà di meno,ma ne vale la pena?

    Per farlo andare leggermente meglio?

    Ho conosciuto uno che sul 125 aveva messo il 175 scarico centralina ecc.
    Era un missile.

    Inguidabile.

    Sfrutta lo scooter, metti i soldi da parte e comprati un altro mezzo e divertiti finalmente con una moto in mezzo alle gambe.

    Dimenticavo;

    Registrati al tingavert e poni la stessa domanda.

    Lì sono malati per queste cose.

    Modifiche ecc.

    Avrai molte risposte stupide da gente che non capisce nulla di motori,ma ce ne sono alcuni che sanno il fatto loro e ti possono aiutare.

    Ciao.
     
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    CITAZIONE (Vùfero @ 14/3/2020, 18:26) 
    Scarico,filtro,centralina.

    Non solo scarico.

    Ma poi quale scarico?

    Dovresti metterne uno senza catalizzatore.

    Il tuo il catalizzatore dove stà? Nello scarico?

    Perchè ho visto degli scarichi per l'sh con il catalizzatore,che costano uno sproposito.

    Io sulla moto,ho tolto il catalizzatore,ho messo degli scarichi artigianali con i finali della laser. (Scarico aperto)

    Centralina,filtro ed emulatore della sonda lambda.

    Poi la prova al banco,perchè non puoi montare tutto e poi è tutto a posto.

    Eh no,troppo facile,prova al banco per modificare i paramentri e farla andare come vuoi tu.

    Io sulla moto ho speso 1700 euro totali.

    Tu sullo scooter sarà di meno,ma ne vale la pena?

    Per farlo andare leggermente meglio?

    Ho conosciuto uno che sul 125 aveva messo il 175 scarico centralina ecc.
    Era un missile.

    Inguidabile.

    Sfrutta lo scooter, metti i soldi da parte e comprati un altro mezzo e divertiti finalmente con una moto in mezzo alle gambe.

    Dimenticavo;

    Registrati al tingavert e poni la stessa domanda.

    Lì sono malati per queste cose.

    Modifiche ecc.

    Avrai molte risposte stupide da gente che non capisce nulla di motori,ma ce ne sono alcuni che sanno il fatto loro e ti possono aiutare.

    Ciao.

    Capisco, comunque ho visto un sh di un ragazzo di Catania, con scarico(GPR FURORE, con db killer e catalizzatore), variatore lavorato e prende i 130 addirittura. Su cavalletto 160 assurdo. Il tutto senza aprire il motore al quanto pare.
     
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    Si ma il tuo è in garanzia,perdi la garanzia.

    Dici di sfruttarlo,ma qui lo spacchi.

    Tenendolo originale o con qualche piccola modifica un sh a 100.000 km ci arriva.

    Almeno quelli del 2006.

    Il tuo,ha 5 anni di garanzia.

    Sfruttala.
    Non lo farei arrivare a 130.

    È pur sempre un 125.

    Non credo che quando vai alla honda a fare il tagliando ti dicono che non ti tolgono la garanzia.

    Trovato il to scarico gpr.

    390 euro+ iva di listino.

    www.gpr.it/dettaglio-scarico/?idarticolo=1116756

    Non credo che la centralina honda si autoconfigura con la mappa giusta per questo scarico.

    Dovresti chiedere ad un meccanico che fà modifiche.
     
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    CITAZIONE (Vùfero @ 14/3/2020, 18:45) 
    Si ma il tuo è in garanzia,perdi la garanzia.

    Dici di sfruttarlo,ma qui lo spacchi.

    Tenendolo originale o con qualche piccola modifica un sh a 100.000 km ci arriva.

    Almeno quelli del 2006.

    Il tuo,ha 5 anni di garanzia.

    Sfruttala.
    Non lo farei arrivare a 130.

    È pur sempre un 125.

    Non credo che quando vai alla honda a fare il tagliando ti dicono che non ti tolgono la garanzia.

    Trovato il to scarico gpr.

    390 euro+ iva di listino.

    www.gpr.it/dettaglio-scarico/?idarticolo=1116756

    Non credo che la centralina honda si autoconfigura con la mappa giusta per questo scarico.

    Dovresti chiedere ad un meccanico che fà modifiche.

    Diciamo che con la garanzia sto tranquillo visto che il meccanico stesso honda mi fece montare il variatore ecc... era curiosità.
     
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34 replies since 4/1/2020, 12:04   1006 views
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