variatore sh 125 2022

sh 125 variatore malossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    ed io cosa dovrei capire da un "ta ta ta"...... ripeto, non mi va di sparare cose a caso
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non so speravo potessi darmi qualche risposta(se metto un rasamenti non lo fa più ) ,
    in ogni caso che consigli potresti darmi per tararlo al meglio ed avere un ottima velocità massima alma anche un ottima accelerazione ?mare blu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flavio Mazzagreco @ 8/5/2023, 19:04) 
    non so speravo potessi darmi qualche risposta(se metto un rasamenti non lo fa più ) ,
    in ogni caso che consigli potresti darmi per tararlo al meglio ed avere un ottima velocità massima alma anche un ottima accelerazione ?mare blu

    forse non hai letto bene i miei precedenti interventi, ma stiamo parlando di un motore a 4 tempi, e se bastasse cambiare un variatore per avere in modo così semplice più accelerazione e anche più velocità, e perchè no, la medesima affidabilità, c'è da chiedersi perchè non lo farebbe direttamente la casa costruttrice (in questo caso la Honda).
    In realtà ciò che chiedi è difficilissimo da ottenere (non ho usato il termine impossibile ma solo perchè non volevo esagerare nel concetto), e se lo si ottiene è solo dopo innumerevoli tentativi, prove ed esperimenti.
    E non ti do volutamente suggerimenti, perchè non è scritto da nessuna parte che un concetto teorico si trasformi poi in un risultato pratico soddisfacente.
    Pensa solo ai reparti corse delle varie marche, ai fior fior di ingegneri che ci lavorano, agli enormi capitali di cui dispongono, eppure alcuni i risultati li ottengono ed altri no.
     
    Top
    .
17 replies since 7/5/2023, 21:37   232 views
  Share  
.