Assicurazione [Discussione generica]

[Sh 125/150]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Con lo sconto 1046€ tu sei un pazzo...io non glieli darei mai questi soldi all'assicurazione!
     
    Top
    .
  2. furiareal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me hanno chiesto 1090 annui solo R.C.A

    camminerò ancora per parecchio tempo senza assicurazione xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Sono dei ladri! -.- cioè non si può!! 1000 e passa per un assicurazione! in due anni ti compri un altro mezzo -.-
     
    Top
    .
  4. PaNiC96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo oggi mi sono informato per farla anche io e mi hanno chiesto 1000 euro l'anno.. il meno che possono farmi è 900-950 l'anno!
    ma vi sembra normale? E per giunta nemmeno sono assicurato col foglio rosa! vi prego aiutatemi.
    ho 16 anni abito a catania e mio padre parte dalla 14° classe perchè non ha avuto altri motorini o moto assicurate
     
    Top
    .
  5. niko_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non la fare falla fuori città in un paesino se hai qualche parente che risiede lì fattela fare così
     
    Top
    .
  6. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l' ho fatta a catania l' assicurazione nella banca sella e pago 430 euro all' anno
     
    Top
    .
  7. carmelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a catania con la axa pago partndo dalla 14° classe 350 euro ogni 6 mesi senza furto incendio ecc ecc

    mi sono informato in altre assicurazioni e mi hanno chiesto una 400 e una 480
     
    Top
    .
  8. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    700 euro all'anno,sempre troppi sono secondo me,io ne pago poco più di 400 all'anno però! 700 euro nn gliel' avrei fatta io...se vi può servire quella dove ce l'ho io si chiama "inchiaro assicurazioni"...menomale ke l'ho trovata io...
     
    Top
    .
  9. PaNiC96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio ninuzzo! ineffetti facendo un preventivo online su questo sito mi è venuto 797 l'anno in confronto ai 900 e 1000 che mi hanno chiesto!!
    Tu l'hai fatta in qualche agenzia per caso a catania? se si dove?

    P.s. invece tu carmelo come l'hai fatta? 350 ogni 6 mesi partendo dalla 14° mi sembra ottimo! :P
     
    Top
    .
  10. niko_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io se non sbaglio 2 classe 462 compreso furto e incendio per 1800 euro cioè la quotazione del motore
     
    Top
    .
  11. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente panic96 kmq io l'ho fatta nella banca "sella" a catania ke è quella di questa assicurazione praticamente...kmq certo molto dipende da cosa vuoi assicurato,io x esempio nn ce l'ho il furto e incendio o altre cose ke fanno aumentare di molto il prezzo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carmelo. @ 27/11/2012, 18:49)
    io a catania con la axa pago partndo dalla 14° classe 350 euro ogni 6 mesi senza furto incendio ecc ecc

    mi sono informato in altre assicurazioni e mi hanno chiesto una 400 e una 480

    Fattela annuale, io all'AXA in 14° classe compreso di infortunio e furto e incendio pagavo 700€ (come se fossero i 350€ quindi, però in più c'è furto e incendio e infortunio)
     
    Top
    .
  13. PaNiC96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo direi :) mi sa che mi faccio questa... Adesso vado ad informarmi di dove si trova qualche agenzia a catania così mi faccio fare un preventivo!
    Comunque adesso che assicurazione hai? Ho letto che hai scritto pagavo... xD

    P.s. mi consigli pure furto e incendio?? Io pensavo di non farmeli per non pagare troppo!
     
    Top
    .
  14. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh in base, a catania in base a dove stai è facile ke te lo rubano.. Io sto in un paese nn molto grande e conosco molte persone x ciò nn gliel' ho fatto io... Dipende dalle situazioni, nn so come 6 messo tu, xò si dovresti risparmiare un po di soldi
     
    Top
    .
  15. PaNiC96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ok grazie... adesso vedo!! tanto per il momento non penso che me la fanno visto l'inverno rigido che è arrivato e considerando che abito distante da scuola e non potrei usarlo per scendere a catania!
    Col foglio rosa mi hanno detto che potrei stare solo vicino casa e che l'assicurazione non mi copre in caso di danni a persone o cose!
     
    Top
    .
125 replies since 16/5/2009, 15:08   3412 views
  Share  
.