Assicurazione [Discussione generica]

[Sh 125/150]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R4F150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga se voglio farmi fare l'assicurazione da mio zio ad aprilia, e io abito a napoli, il proprietario del mezzo deve essere mio zio? (ditemi di no plz :S)


    Edited by R4F150 - 27/3/2011, 14:05
     
    Top
    .
  2. Duron92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'intestatario dell'assicurazione non deve per forza essere il proprietario del veicolo, quindi no.......
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Quoto Duron, in teoria potresti farlo.
     
    Top
    .
  4. R4F150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo bene...si parla di oltre 1000€ annui a napoli -.- (latina 350 -.-)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Ti consiglio comunque di informarti con qualche assicuratore prima.
     
    Top
    .
  6. R4F150
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto vedendo i preventivi online
     
    Top
    .
  7. M.C.27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1000 € annui l'hai avuta bene c'è anche chi chiede 1400 € :lol: Non se ne può più. Altri che se parti dall'ultima classe non te lo assicurano manco per le somme elevate :wacko:
     
    Top
    .
  8. Duron92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a roma, st'anno dovrei scendere in 12 classe, e mi aumenta il prezzo a 850€ l'anno rispetto allo scorso che stavo in 13 e pagavo 680 :(
     
    Top
    .
  9. sebbym3t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    800 € all'anno con furto e incendio (assicurato x l'intera cifra di acquisto)
     
    Top
    .
  10. DiEll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.C.27 @ 27/3/2011, 15:03) 
    1000 € annui l'hai avuta bene c'è anche chi chiede 1400 € :lol: Non se ne può più. Altri che se parti dall'ultima classe non te lo assicurano manco per le somme elevate :wacko:

    Presente!
    L'anno scorso ho girato qualche assicurazione ed alcune non hanno voluto proprio assicurarlo, altre mi hanno chiesto ancora di più, un'altra invece voleva assicurarmelo per 900€ con una formula strana in cui l'agenzia sarebbe risultata proprietaria effettiva del motorino. :S

    Mi farebbe comodo trovarne una a meno qui a napoli in effetti, ma non so più dove andare <_<
     
    Top
    .
  11. Siculum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    243€ ogni 6 mesi in 6° classe a roma assicurato a nome mio solo R.C.
     
    Top
    .
  12. napoletanos3002010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove potete pagare poco è solo in provincia di benevento..il mio amico con l'sh 125 2009 paga 215 annui! la sorella con il 50 paga 110 euro!

    cose da pazzi!
     
    Top
    .
  13. Siculum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema che a roma e napoli ne rubbano troppi e si fanno troppi incidenti di conseguenza le assicurazioni aumentano calcola pure chi ci marcia tra cid falsi e furti inesistenti...io sono stato costretto a girare per un anno e mezzo senza perchè meno di 1000€ all'anno non ne trovavo poi (non so perchè non lo fatto prima) sono andato nell'agenzia dove sono assicurato con la macchina e tra sconti e visto che ho l'assicurazione li mi e venuto 243€ con il decreto bersani in 6° classe con meno di 26 anni...
    con la dorsoduro pagavo invece 1200€/annui senza furto e incendio
     
    Top
    .
  14. EKJXURIZEDZJE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cambiato assicurazione...dalla sara ke pagavo 328 € ogni 6 mesi sono passato alla unipol e pago 453€ l'anno..
    un bel risparmio..ovviamente a catania.
    il padre di un mio amico ha assicurato il suo scarabeo 50 a troina e paga 120 euro l'anno-.-
     
    Top
    .
  15. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con le leggi di oggi...devi essere assicurato nella città dove hai la residenza...da napoli non puoi assicurarti a roma x esempio!
    cmq io nel 125i pagavo 338 € nel 300i e aumenti vari pago 379 € e parlo di 1 anno...GENERTEL!
     
    Top
    .
125 replies since 16/5/2009, 15:08   3412 views
  Share  
.