My Sh 125i Black & White

[Foto aggiornate pag.20]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuning Master

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    4,299
    Reputation
    0
    Location
    Catanisi sugnu ;)

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($h-Antonio-$h @ 28/3/2011, 16:14) 
    Se lo fai su un carter grigio mai verniciato poi lo puoi togliere con benzina oppure acquaragia... Siccome io lo verniciato a bomboletta il carter se gli passo la benzina combino un bordello...

    bellissimo complimenti
    ma bomboletta? è nero lucido vero?
    marca della bomboletta?
     
    Top
    .
  2. sebbym3t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    antonio, visto ke già te l'hanno kiesto, potresti farmi un fondino anke a me?....vorrei quello del lupo come il tuo....mi fa luccicare gli okki...(ovviamente puoi mettere la tua sigla in qlk punto così da darti tutto il merito a te xD )...spero mi accontenterai xDDDD
     
    Top
    .
  3. affio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehii antonio senti na cosaa ma tu il tachimetro lo puoi personalizzare anche x il modelo precedente a qll tuo ??? mi faresti un bel tachimetro ? grz in anticipo..
     
    Top
    .
  4. $h-Antonio-$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bomboletta e nero lucido marca arexons mi pare...
     
    Top
    .
  5. fabioshsport
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($h-Antonio-$h @ 28/3/2011, 16:14) 
    Se lo fai su un carter grigio mai verniciato poi lo puoi togliere con benzina oppure acquaragia... Siccome io lo verniciato a bomboletta il carter se gli passo la benzina combino un bordello...

    io l'ho verniciato così : bomboletta nero lucido e trasparente lucido fatto con compressore !! che dici potrei passare un po i benz??
     
    Top
    .
  6. affio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehii antonio senti na cosaa ma tu il tachimetro lo puoi personalizzare anche x il modelo precedente a qll tuo ??? mi faresti un bel tachimetro ? grz in anticipo.. ;) :B):
     
    Top
    .
  7. $h-Antonio-$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Picciotti ho preso un malware dal pc e non riesco ad eliminarlo, si kiama(microsoft security essential allert) e non mi fa fare iente domani prevedo per formattarlo...Sono collegat o dalla PS3 per adesso ma per i proggetti dei conta km non posso farli :(
     
    Top
    .
  8. $h-Antonio-$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi...rieccomi! Computer sistemato!!! :D

    Stamattina ho fatto qualke atra piccola modifica :B):

    Filtro Bianco lucido e piccola modifica verniciata su carter...
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  9. AlfA_5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto figo l'ho fatto anche io quasi uguale il coprifiltro!! passa a vederlo se vuoi!
     
    Top
    .
  10. $h-Antonio-$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie alfa :) Oggi vado a comprare qualke adesivo per il filtro perke cosi tutto bianko non mi convince tanto ne vorrei prendere uno in stile colori dell'italia... :B):
     
    Top
    .
  11. andrea.sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    antonio mi dici una cosa??? ma come le hai messe le strisce sulla griglia??? ho cpt che sono quelle del paravento ma a me subito se en cadono cioè qualche buca in più e le perdo....
     
    Top
    .
  12. $h-Antonio-$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io le ho messe senza problemi...cmq se ti cadono prova a mettergli un po di colla stile l'attack :B):
     
    Top
    .
  13. andrea.sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a te non sono mai cadute??? ma poi se metto la colla stile attack poi si rovina la griglia anche in un secondario momento quando le vorrò togliere??
     
    Top
    .
  14. $h-Antonio-$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe credo ke l'attack rovini un po la griglia o senno puoi provare a comprare dello scoch biadesivo, prendere il biadesivo e metterlo dentro le striscie... almeno se poi vorrai toglierle ti rimarra solo un po di colla ke si puo levare facilmente ;)
     
    Top
    .
  15. $h-Antonio-$h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! :D Nuova modifica :lol:

    Gruppi ottici anteriori oscurati... :B):

    Carteggiamento... :)
    image

    Fondo riempitivo...
    image

    Nero lucido e strisce a led Blu... :B):
    image

    Risultato!!! image

    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
299 replies since 3/5/2010, 21:21   11141 views
  Share  
.