Variatore [Lavorazione variatore]

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  1. astrid2227
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    Ho capito perfettamente.
    In effetti a me sembra che alla vel. max il motore sia ad un regime di giri inferiore a prima.
     
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  2. vittorio 125i
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    prova a mettere i rulli piu leggeri e provalo,se ti abbassa di velocita max oppure rimane invariata,prendi il vario e portacelo indietro...,lo scatto può essere xke e stato siolo alleggerito all interno oppure alle alettelaterali,opure e stato scavato all intenro nelle zone piu alte...
     
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  3. astrid2227
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    Faro' questa prova. Intanto quando lo smonto vedo se ci sono differenze evidenti con il vario originale.
     
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  4. vittorio 125i
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    sisi guarda il centro del variatore..e mettili su un taovlo eintrambi e vedi qual e il piu basso(mettilo a pancia sotto cioè cosi http://img132.imageshack.us/i/puleggiaoy2aw9.jpg/
     
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  5. astrid2227
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    Seguiro' il tuo consiglio. Grazie.
     
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  6. jhonny the best
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    CITAZIONE (astrid2227 @ 1/11/2010, 22:52) 
    Seguiro' il tuo consiglio. Grazie.

    ciao ma di dove sei??
     
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  7. M.C.27
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    Jhonny per le conversazioni utilizziamo la chat o gli mp Grazie. ;)
     
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  8. cloud.8
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    Raga scusate avrei bisogno di un chiarimento... se (PER ESEMPIO) il mio sh 125i con variatore polini e rulli da 9 fa 115km/h, quanto mi farebbe con vario e piste rulli lavorati?? Grazieeee :)
     
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  9. gerardoplay
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    120+
     
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  10. derbisenda03
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    raga me ke lavorazioni si possono fare su un mhr? perchè mi ha detto il mio mekkaniko ke il fine pista viene lavorato giusto giusto e un altra lavorazione sulla faccia
     
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  11. DDtheAmerican
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    Scusate l'intrusione.. Quindi per aumentare di un pò l'accellerazione e di molto l'allungo, qual'è la "formula"???
     
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  12. denis93
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    Ragazzi s efaccio lavorare il mio variatore originale solo nell'inclinazione a 13.5 secondo voi va bene o perdero solo?
     
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  13. derbisenda03
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    kosa ti costa far lavorare anche il fine pista?
     
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  14. denis93
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    non trovo nessuno che me lo lavora...
     
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  15. Pippo.Sh
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    sull'Mhr puoi alleggerire eliminando totalmente le alette laterali per il resto è già buono di suo credo sia difficile portarlo ad un livello superiore poichè se cambi l'inclinazione rischi di perdere troppa accellerazione per massimo 4-5km/h in più o nemmeno quelli.
    Vedi quello che si può allegerire,le alette laterali sicuro credo siano un 100 gr che vanno via e pochi non sono.
     
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69 replies since 27/12/2008, 16:32   8355 views
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