Configurazione [Variatore originale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [ØÞ]LêÂÐ뮳
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,volevo cambiare i rulli al mio motorino...ma è originale,voi quale mi consigliati x rendere il motore un pò piu reattivo ?
    Grazie :D
     
    Top
    .
  2. matteo_speed4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti i 10e5... :D
     
    Top
    .
  3. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti i 10 come me...sennò prova i 9,5
     
    Top
    .
  4. [ØÞ]LêÂÐ뮳
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gingio90 @ 31/12/2008, 18:48)
    metti i 10 come me...sennò prova i 9,5

    a te come ti va il moto rispetto a quando ci tenevi quelli originali ??

    P.S.
    Ma adesso il moto moto ha 1300 km mi conviene cambiarli ora,o aspettare prima ke il motore si sleghi del tutto e poi cambiarli ?
    Oppure cambiando i rulli il motore si slega piu velocemente ??
     
    Top
    .
  5. valeshsport91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo ke hai fatto il tagliando ce poi fa quello ke te pare...cambiali e metti i 9
     
    Top
    .
  6. gio_SHi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no.. gli puo andare solo meglio.. cmq prova i 9.8
     
    Top
    .
  7. hondashnap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io metterei i 9.2 leovince
     
    Top
    .
  8. jhonny the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ØÞ]LêÂÐ뮳 @ 31/12/2008, 17:28)
    Ragazzi,volevo cambiare i rulli al mio motorino...ma è originale,voi quale mi consigliati x rendere il motore un pò piu reattivo ?
    Grazie :D

    QUOTO hondashnap metti i 9.2 LEOVINCE... se leggi in firma li monto pure io! :P
     
    Top
    .
  9. [ØÞ]LêÂÐ뮳
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jhonny the best @ 31/12/2008, 22:05)
    CITAZIONE ([ØÞ]LêÂÐ뮳 @ 31/12/2008, 17:28)
    Ragazzi,volevo cambiare i rulli al mio motorino...ma è originale,voi quale mi consigliati x rendere il motore un pò piu reattivo ?
    Grazie :D

    QUOTO hondashnap metti i 9.2 LEOVINCE... se leggi in firma li monto pure io! :P

    jhonny te come ti trovi cn i 9.2....cioè cosa ti cambia rispetto a quelli originali ???
     
    Top
    .
  10. jhonny the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ØÞ]LêÂÐ뮳 @ 31/12/2008, 22:14)

    jhonny te come ti trovi cn i 9.2....cioè cosa ti cambia rispetto a quelli originali ???

    la diff. e ke: il motorino subito sale hai + accelereazione e ripresa... se vuoi un consiglio compra i rulli 9.2 "LEOVINCE" e poi il kit di mollettine x la frizione "MALOSSI" vedi ke dalla confezione escono 3 colori: rosse bianke e gialle,tu monta le gialle ke sono un buon compromesso tra partenza da fermo ed usura della frizione... se poi metti le rosse ke sono ankore piu dure delle originali,avrai ankora + skatto da fermo,ma la frizione si consumerà prima...
     
    Top
    .
  11. [ØÞ]LêÂÐ뮳
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jhonny the best @ 31/12/2008, 22:30)
    CITAZIONE ([ØÞ]LêÂÐ뮳 @ 31/12/2008, 22:14)

    jhonny te come ti trovi cn i 9.2....cioè cosa ti cambia rispetto a quelli originali ???

    la diff. e ke: il motorino subito sale hai + accelereazione e ripresa... se vuoi un consiglio compra i rulli 9.2 "LEOVINCE" e poi il kit di mollettine x la frizione "MALOSSI" vedi ke dalla confezione escono 3 colori: rosse bianke e gialle,tu monta le gialle ke sono un buon compromesso tra partenza da fermo ed usura della frizione... se poi metti le rosse ke sono ankore piu dure delle originali,avrai ankora + skatto da fermo,ma la frizione si consumerà prima...

    Quindi il mio motorino prenderà la velocità massima in meno tempo,giusto ??
     
    Top
    .
  12. jhonny the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ØÞ]LêÂÐ뮳 @ 31/12/2008, 22:35)
    CITAZIONE (jhonny the best @ 31/12/2008, 22:30)
    jhonny te come ti trovi cn i 9.2....cioè cosa ti cambia rispetto a quelli originali ???

    la diff. e ke: il motorino subito sale hai + accelereazione e ripresa... se vuoi un consiglio compra i rulli 9.2 "LEOVINCE" e poi il kit di mollettine x la frizione "MALOSSI" vedi ke dalla confezione escono 3 colori: rosse bianke e gialle,tu monta le gialle ke sono un buon compromesso tra partenza da fermo ed usura della frizione... se poi metti le rosse ke sono ankore piu dure delle originali,avrai ankora + skatto da fermo,ma la frizione si consumerà prima...

    Quindi il mio motorino prenderà la velocità massima in meno tempo,giusto ??

    dovrebbe essere cosi... vedi ke con i rulli piu leggeri il motorino urla pure di +!
     
    Top
    .
  13. BLACK ninny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi..il mio sh 125 è originale,6300 km fatti,2° tagliando fatto, ma c'è un problema.In questo sh non si scioglie niente..in tutte le discese che percorro non fa più di 110km/h!
    che devo fare? i miei amici mi hanno detto di far montare i rulli da 9g
    che ne dite? rispondete grazie :D
     
    Top
    .
  14. tuningeneration
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anzi 110km/h!!!!! ma con o senza paravento?
     
    Top
    .
  15. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti la velocita di un 125 quella è.....piu o meno
     
    Top
    .
288 replies since 31/12/2008, 17:28   10146 views
  Share  
.