Configurazione [Polini 6 rulli]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ho ordinato il polini 6 rulli ...mi dovrebbe arrivare a fine settimana ...la miglior configurazione ho cpto ke è quella da rulli 9 gr (ovvero quella della confezione) ma ora sono indeciso tra molla originale e molla gialla? ki l'ha mai provata la gialla? ke differenza c'è? ..ah raga ma col polini 6 rulli xdo allungo? o mi rimane invariato?
     
    Top
    .
  2. scorpion91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Robertino,
    la molla devi assolutamente mantenerla originale, è quella più equilibrata tra allungo e scatto!
    Montando il 6 rulli rimarrà invariato l'allungo aumentando accelerazione e ripresa!
     
    Top
    .
  3. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la molla gialla è adattata dal leonardo(io la montavo ma leva TANTO allungo)
    lascia l'originale e metti rulli da 8 gr...
     
    Top
    .
  4. totoalfa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rulli da 8,5 o da 8 cn molla blu
     
    Top
    .
  5. danielino88
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cerrto ke va mejo con i rulli + leggeri altrimenti tutti questi del forum ke dicono minkiate vabè ci sn alkuni ke ogni tanto sparano minkiate..xò va mejo fidati metti i rulli + leggeri...... :D
     
    Top
    .
  6. Miky Devil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sul 125 ci tengo il polini 6 rulli con rulli da 9gr.....gli Sh originali e i Beverly ??
    Tutti dietro...;)
    Non è vero ke cn i rulli piu leggeri ti va meno di quello originale....
     
    Top
    .
  7. esseakka125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miky Devil @ 16/2/2009, 15:17)
    Io sul 125 ci tengo il polini 6 rulli con rulli da 9gr.....gli Sh originali e i Beverly ??
    Tutti dietro...;)
    Non è vero ke cn i rulli piu leggeri ti va meno di quello originale....

    anche io ho la stessa configurazione e mi trovo mlt bene poi qnd dovrò cambiarli metterò gli 8/8.5
     
    Top
    .
  8. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sul 150i mettero' quelli della confezione (9gr) con la molla originale ..penso di aver capito ke sia la miglior configurazione ...
     
    Top
    .
  9. giampy0185
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dany mischiare i rulli e una grossa cavolata li devi mettere tutti uguali......... metti i rulli da 8.5 e vai una favola
     
    Top
    .
  10. scorpion91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, un mio amico ha fatto montare il variatore polini 6 rulli con i rulli da 9,5 grammi.
    Il resto tutto originale! Secondo voi non sono pensanti questi rulli? Non andrà bene ne in allungo e ne in ripresa così??
     
    Top
    .
  11. Mascarato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dipende da motore a motore la grammatura dei rulli.....ce a chi i rulli troppo leggeri nn fanno x nulla camminare il motore ce chi invece ne ha davvero bisogno x camminare forte... dipende da casi a casi.....cmnq i 9 grammi rossi della confezione sn i consigliabli dalla polini
     
    Top
    .
  12. manutheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mascarato @ 3/3/2009, 19:07)
    ma dipende da motore a motore la grammatura dei rulli.....ce a chi i rulli troppo leggeri nn fanno x nulla camminare il motore ce chi invece ne ha davvero bisogno x camminare forte... dipende da casi a casi.....

    quoto
     
    Top
    .
  13. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mbare ricci ca ocaca nda pila a stu carusu :lol: spara minkiati!mettiglieli ke va bene!
     
    Top
    .
  14. Mascarato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io continuo a dire che dipende da casi a casi...
     
    Top
    .
  15. Miky Devil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con i 9gr mi trovo benissimo....xò mio cugino con il vario Malossi e rulli da 10gr in allungo mi và avanti...ma a ripresa non si può proprio accostare :P

    P.S.
    Tra 1000km qnd devo fare il ° tagliando,mi faccio tarare i rulli x migliorare l'allungo del moto,poi vi farò sapere che configurazione farò e come andrà il moto ;)
     
    Top
    .
357 replies since 11/2/2009, 17:48   8404 views
  Share  
.