Configurazione [Variatore Originale Lavorato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il mio meccanico con 35 euro .. mi ha lavorato il variatore originale.. non so se si è preso assai non ho la più pallida idea di quanto costi farlo lavorare...ma vi posso dire ke kmq nn mi interressa + di tanto perchè sono soddisfattissimo sale ke è na bellezza ..gli ho kiesto cosa abbia fatto di preciso ha detto sapessi nn te lo posso dire.. l'importante ke sei soddisfatto...ebbene lo sono .. con 35 euro poi .. nn capisco una cosa però perchè non lo fanno tutti se costa cosi poco .. ?!..tutti co sti variatori polini malossi ecc ...ma alla fine mi ha detto il meccanico la differenza nn si nota di molto...ah raga solo ke io sarò anke soddisfattissimo,ma domani vorrei andare da lui e chiederci se mi vuole lavora rulli o metterli altri nn so... ke consiglio mi date voi? ma giusto per renderlo perfetto..
     
    Top
    .
  2. gio_SHi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se nn ci dici ke rulli hai nel variatore nn possiamo aiutarti.. cmq ti consiglio i rulli 9.2gr xke hai il 150
     
    Top
    .
  3. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i rulli sono quelli originali.. nn ha cmbiato nulla..solo lavorato vario
     
    Top
    .
  4. gio_SHi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora metti rulli da 9.2 gr
     
    Top
    .
  5. Danysh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna vedere k lavoro ti ha fatto....forse a lavorato il vario in base alla grammatura dei rulli...se metti i rulli + leggeri in teoria dovrebbe andare meglio...cmq fatti consigliare da lui...e se puoi fatti dire cosa a fatto al variatore... :D ...
     
    Top
    .
  6. tuningeneration
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: insoma una mezza-truffa te la fatta!!!!! cmq nn ti illudere molto xke molto probabilmente il vario nemmeno la toccato e a solo scalato la grammatura dei rulli x andare meglio!!!!!
     
    Top
    .
  7. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ke voi i meccanichi li amate prp eh.. avete una certa fiducia in loro...
     
    Top
    .
  8. giovannish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i meccanici te la mettono solo in culo...ti dico io ke ti ha fatto con i 35€, ti ha messo i rulli piu leggeri ke gli saranno costati 10€ e 25€ di manodopera.... ahaha...
     
    Top
    .
  9. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maro ragà mi state facendo veni i dubbi... mo sapete ke faccio vado da un altro meccanico e con una scusa dico mi vuoi smontare carter e variatore e senza ke gli dico niente vedo lui ke mi dice .. :P ke dite?
     
    Top
    .
  10. gio_SHi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fallo pero poi anke lui vuole la manodopera x aver s montato il carter
     
    Top
    .
  11. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragà sono andato da altri meccanici ma mi hanno detto ci vuole tempo me lo devi lasciare solite stronzate ..e allora sono andato dal mio meccanico e gli ho detto senti ma posso sapere cosa gli hai fatto..lui mi ha spiegato tti i dettagli ... mi ha fatto vedere anke un variatore e come l ha fatto ecc ..kmq mi ha convinto mi ha detto ke oltre a lavorarlo (ha usato come termine x fami capire detto prp così..l'ho ''consumato'' ... ma l'ha detto in senso buono..) cmq mi ha detto ke i rulli li ha cambiati ha messo 3 rulli diciamo un pò + pesanti e 3 rulli un pò + leggeri..cmq ragà sto meccanico a napoli è uno forte prp non penso prp ke mi ha fatto il pacco.. e po cmq io nn sono espertisssimo di motori,ma se si fa attenzione si capisce subito ke nn ha allegerito solo i rulli ..si sente.. oggi ci ho fatto + caso è prp potente cmq l'ho provocato dicendo si ma cmq va forte ma non + di tanto ...:P (cosa non vera) e io gli ho detto ma non si potrebbe avere + scatto ..lui a quel punto portamelo domani con 20 euro ti faccio un altro lavoretto xrò ti faccio xdere 3-4km in allungo e ti faccio avere una ripresa e accellerazione da paura...ehehh .. kmq domani glielo porto e vediamo :P
     
    Top
    .
  12. gio_SHi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ti fare fregare .. gli mette una rondella o due e ti migliora lo scatto..x 20 euro è una truffa..infatti tu hai detto ke nn ne capisci molto quindi nn ti fare condizionare troppo
     
    Top
    .
  13. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo giò... mi fido.. anke se fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio..... ma io mi fido... :P

    ah cmq sui 15-20 mila kilometri quando diventerà + vekkiotto ci faccio fa la testata ..
     
    Top
    .
  14. hondashnap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti mette la rondella per accorciare il mozzo,la tengo io...sale una bomba ma di allungo ancora lo devo provare...io però ho l'sh a carburatore XD


    te lo giuro prende i 100 in 2 con paravento come se non fosse niente,e monto anche i rulli un po pesantucci da 10,5
     
    Top
    .
  15. Robertinosh150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà sale ke è una bomba...speriamo ke nn mi ha perso in allungo parekkio... davvero raga ha una accellerazione spaventosa.. chissà che ha fatto.. :) :P
     
    Top
    .
200 replies since 10/3/2009, 20:34   9417 views
  Share  
.