Scarico [4Road]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoSh93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve raga sono nuovo di qui,cmq a breve prenderò un sh 125i 2009 siccome mi sono fissato con la marmitta 4road gliela vorrei mettere ma mi dicono ke sola nn può stare e gli devo abbinare un variatore e dei rulli diversi, mi potete dare qulk dritta?Grazie
     
    Top
    .
  2. mattysh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con il variatore originale e 4road perdi prestazioni se inveci insieme monti un malossi MHR o un polini 6rulli va leggermente meglio in allungo
     
    Top
    .
  3. FedericoSh93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma qual'è meglio malossi o polini?e poi nella marmitta nn mi danno i rulli?

    Risposta
     
    Top
    .
  4. vasco_pa_sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io consiglio a tutti il malossi mhr
     
    Top
    .
  5. Giacomosh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MHR è il migliore
     
    Top
    .
  6. FedericoSh93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok raga metto 4road nuovo tipo qull cn la striscia di lato in fibra di carbonio e variatore mhr ma ke rulli dovrei mettere?
     
    Top
    .
  7. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai un 125 prova i rulli da 9 che danno nella confezione
     
    Top
    .
  8. gio19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e monta anke la molla bianka ke va bene cn l'mhr
     
    Top
    .
  9. Mascarato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rulli da 9.5 e molla bianca sul 125....
     
    Top
    .
  10. FedericoSh93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga cosa cambia tra la 4road vecchia e quella nuova ke ha la striscia in fibra d carbonio?
     
    Top
    .
  11. Giacomosh91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non cambia nulla, solo che nuova con la striscia di carbonio fa più schifo -_-
     
    Top
    .
  12. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma accoppiando variatore originale + 4road, quanto si perde a livello di prestazioni?
    Robba di poco ..?
     
    Top
    .
  13. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con variatore e settato al meglio la perdita è quasi nulla...si ha nello 0-30...ma dopo si guadagna qualkosina in confronto l'originale!
     
    Top
    .
  14. toto_stage6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi .. xk dite che la 4 road da sola si perde prestazioni.. un mio amico l'ha montato nell'sh 09.. e devo dire che gli va molto meglio a preso ripresa e allungo... per farvi capire prima stavamo accanto e ora mi sta leggermente avanti... tutte e due accanto io prendevo 115 e lui quasi 120 ... secondo me non e vero che la 4 road da sola fa perdere prestazioni... xo grazie se ci si abbina un vario va ancora meglio ...
     
    Top
    .
  15. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toto_stage6 @ 24/3/2010, 19:37)
    ragazzi .. xk dite che la 4 road da sola si perde prestazioni.. un mio amico l'ha montato nell'sh 09.. e devo dire che gli va molto meglio a preso ripresa e allungo... per farvi capire prima stavamo accanto e ora mi sta leggermente avanti... tutte e due accanto io prendevo 115 e lui quasi 120 ... secondo me non e vero che la 4 road da sola fa perdere prestazioni... xo grazie se ci si abbina un vario va ancora meglio ...

    <_< ...nei 4 tempi la marmitta fà solo da silenziatore...quindi qualsiasi cosa metti non cambia nnt di percepibile...xò ovviamente cambia l'erogazione essendo + aperta perde hai bassie recupera a gli alti (ma dà originale è impossibile xkè non ne ha alti :lol: )!
     
    Top
    .
77 replies since 7/2/2010, 19:19   3458 views
  Share  
.