Scarico [Mivv GP]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a breve monterà la mivv gp in titanio...come devo fare per non perdere scatto?Io ho l'mhr con rulli da 9 e molla bianca,il meccanico mi ha detto di abbassare di 2 grammi i rulli...rulli da 7 :blink:

    voi con le mivv gp come li avete messi??
    image


    Edited by robertino.ct93 - 28/5/2011, 14:29
     
    Top
    .
  2. lukettino_ronaldo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola RXX @ 5/7/2010, 20:10)
    Ragazzi a breve monterà la mivv gp in titanio...come devo fare per non perdere scatto?Io ho l'mhr con rulli da 9 e molla bianca,il meccanico mi ha detto di abbassare di 2 grammi i rulli...rulli da 7 :blink:

    voi con le mivv gp come li avete messi??

    7.5
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato alla Pratica

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    250
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    regà una domanda... sto x montare la mivv gp in carbonio ma il meccanico mi ha detto di fare rimappare la centralina xkè bisogna regolare l'iniezione poichè la marmitta è piu aperta rispetto a quella originale.
    é vera sta storia ? e se si, in cosa consiste ? :o:
     
    Top
    .
  4. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://shclubitalia.forumfree.it/?t=38194346&st=60

    Leggi qua...ti prende in giro.
    Al massimo abbassa il peso dei rulli,io con l'mhr li ho lasciati da 9 e mi trovo benissimo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Metti i rulli da 7 e vai più che tranquillo, magari ti sembrerà che grida troppo ma il 125 cammina meglio gridando
     
    Top
    .
  6. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i 7 o 7.5 mi sembrano troppo leggeri
     
    Top
    .
  7. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho lasciati da 9 e và una bomba.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    salve...al mio sh150i nuovo modello 2009 doppio disco,vorrei montare lo scarico mivv gp in titanio (280euro) qui a salerno città...che mi consigliate la metto?il mio meccanico di fiducia mi disse che si sbiella il motore...considerate che ho già montato il variatore malossi multivar 2000 mhr (il nuovo multivar)con i sei rulli da 10,5 grammi,molla di contrasto bianca,molle malossi bianche per frizione originale,cinghia di trasmissione ho rimasto quella originale,dice il mio meccanico e tanti altri che dura di più,e poi costa di meno...grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iron Tiger @ 3/9/2010, 18:05)
    salve...al mio sh150i nuovo modello 2009 doppio disco,vorrei montare lo scarico mivv gp in titanio (280euro) qui a salerno città...che mi consigliate la metto?il mio meccanico di fiducia mi disse che si sbiella il motore...considerate che ho già montato il variatore malossi multivar 2000 mhr (il nuovo multivar)con i sei rulli da 10,5 grammi,molla di contrasto bianca,molle malossi bianche per frizione originale,cinghia di trasmissione ho rimasto quella originale,dice il mio meccanico e tanti altri che dura di più,e poi costa di meno...grazie

    Di cinghia HAI rimasto quella originale e hai fatto bene :shifty:

    La Mivv Gp che sbiella il motore non l'avevo mai sentita sta cosa :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    ma la devo comprare catalitica euro 3 con sonda lambda la mivv gp in titanio?danno il foglio che è omologato lo scarico?
     
    Top
    .
  11. Nicola RXX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno dato un tesserino di omologazione,una volta mi hanno fermato e il vigile mi ha detto che deve essere comunque omologata sul libretto,anche se sul forum ho letto diversamente.
    L'importante è che mi ha lasciato andare e che quindi non era troppo convinto neanche lui...

    I rulli è meglio che li metti da 9.
    Il meccanico può fornirti una spiegazione valida del xkè si sbiella il motore?Non sbiella nulla tranquillo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iron Tiger @ 3/9/2010, 22:00)
    ma la devo comprare catalitica euro 3 con sonda lambda la mivv gp in titanio?danno il foglio che è omologato lo scarico?

    Si, danno il foglio.
    In alternativa puoi scaricarlo e stamparlo da qui: https://shclubitalia.forumfree.it/?t=50338757
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    no il mio meccanico tecnicamente,non mi ha fornito la spiegazione di perchè montando la marmitta si sbiella...la comprerò appena potrò la mivv gp in titanio...com'è come prezzo 280,00 per la mivv gp in titanio?ma i rulli da 9 grammi,non sono troppo leggeri?non va fuori coppi e toglie allungo?premetto che il mio sh è 150 non 125
     
    Top
    .
  14. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanno bene da 9 anche sul 150i.
    Anzi vanno meglio.
    Ce lha 1 mio amico e vola sia di scatto che di allungo (130-135)
    Dipende da che uso ne fai...se percorri spesso strade veloci(autostrade,tangenziali etc...) fai 1 pensierino ai rulli da 10.5 per un uso cittadino ti consiglio assolutamente quelli da 9.

    Io con i rulli da 9 sul 125i mantengo facilmente i 110,poi a seconda delle condizioni arrivo fino a 125-130.

    280 per la Mivv gp in titanio è molto buono,considera che di listino stà a 330 non ivata.
    Io lho pagata 330 e mi ha fatto lo sconto.Accertati che sia il modello nuovo con la targhetta in argento però.
     
    Top
    .
  15. jorgeSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iron Tiger @ 3/9/2010, 18:05)
    salve...al mio sh150i nuovo modello 2009 doppio disco,vorrei montare lo scarico mivv gp in titanio (280euro) qui a salerno città...che mi consigliate la metto?il mio meccanico di fiducia mi disse che si sbiella il motore...considerate che ho già montato il variatore malossi multivar 2000 mhr (il nuovo multivar)con i sei rulli da 10,5 grammi,molla di contrasto bianca,molle malossi bianche per frizione originale,cinghia di trasmissione ho rimasto quella originale,dice il mio meccanico e tanti altri che dura di più,e poi costa di meno...grazie

    ma ke meccanico hai?? ahahahahahahahah

    cmq quoto in pieno nicola...con l'mhr vai di 9g ;)
     
    Top
    .
71 replies since 5/7/2010, 19:10   2052 views
  Share  
.