Scarico [Qual'è il migliore?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shbose_!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, a breve dovrei montare una marmitta nuova e vedendo tutte queste marmitte sono sempre più indeciso. sapreste dirmi quel è la marmitta migliore per un sh 125i del 2009?? grazie in anticipo per le eventuali risposte
     
    Top
    .
  2. DanielinoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Me l'originale
     
    Top
    .
  3. shbose_!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però c'hai la mivv gp xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    A livello di prestazioni, sicuramente l'originale.
    Se la vuoi cambiare per forza, io dico 4road a vita.
     
    Top
    .
  5. shbose_!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dico anche a livello di sound e ovviamente a prestazioni! di solito le marmitte aumentano le prestazioni e quella originale dovrebbe essere la più scarsa da quello che so io.. scusa se sto dicendo cavolate!
     
    Top
    .
  6. vittorio 125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...in genere la marmitta e l ultima cosa ke si cambia su uno scooter 4t xke essa migliora solo il sound e migliora un po di coppia a regimi alti,sull sh tutti quelli ke hanno montato marmitte,hanno perso un po di ripresa ma hanno allungato un poketto in piu,quindi x metterti una marmitta ke nn ti perde in nessun regime devi modificare il peso dei rulli (scusate l off-topic ma cosi evitiamo domande in futuro) io ti consiglio o una 4road oppure una mivv gp.
     
    Top
    .
  7. shbose_!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dovrei montare dei rulli più leggeri per recuperare la ripresa che altrimenti perderei con la marmitta.. giusto?
     
    Top
    .
  8. vittorio 125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vittorio 125i @ 8/12/2010, 14:21) 
    no...in genere la marmitta e l ultima cosa ke si cambia su uno scooter 4t xke essa migliora solo il sound e migliora un po di coppia a regimi alti,sull sh tutti quelli ke hanno montato marmitte,hanno perso un po di ripresa ma hanno allungato un poketto in piu,quindi x metterti una marmitta ke nn ti perde in nessun regime devi modificare il peso dei rulli (scusate l off-topic ma cosi evitiamo domande in futuro) io ti consiglio o una 4road oppure una mivv gp.

    azz menomale ke lo avevo esplicitato :D cmq si :)
     
    Top
    .
  9. shbose_!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo solo sapere se c'ho che pensavo io fosse giusto...
     
    Top
    .
  10. vittorio 125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si giusto :)
     
    Top
    .
  11. shbose_!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    Top
    .
  12. carmy_sh150
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me originale...poi per il sound direi senza dubbio akrapovic
     
    Top
    .
  13. simone_sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza ma al mio paese un sh con marmitta supera uno originale.. Se cambiare la marmitta non fa niente, perchè costano così tanto? Io ho un 170cc.. Potete farmi una classifica delle marmitte che ritenete migliori con accanto i prezzi approssimativi? Ce ne sono alcune che non fanno perdere ripresa o che comunque ne perdono poca?
     
    Top
    .
  14. davidesh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho provate parecchie di marmitte e con un sh con cilinro 170 elaborato decentemente io ti consiglio la mivv gp..
     
    Top
    .
  15. .ekjxurizeD!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le marmitte nei piccoli motori a 4t il più delle volte peggiorano le prestazioni in linea di massima..non spariamo cavolate..è normale ke più salendo di cilindrata più le cose cambiano..è normale ke con un 170cc elaborato hai piuù prestazioni..ma cn un 125.. :sick:
     
    Top
    .
16 replies since 8/12/2010, 12:12   3606 views
  Share  
.