Variatori Aftermarket Sh 125/150 [Guida all'acquisto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nero07 @ 10/9/2012, 09:57) 
    CITAZIONE (Iron Tiger @ 10/9/2012, 09:35) 
    dal 2011 i cursori dell'mhr sono rossi o arancioni ma non neri...

    La foto in questione è presa dal sito ufficiale Malossi, se vuoi puoi contattare la Malossi e chiedere di aggiornare l'immagine cosi la cambiamo ;)

    io lo comprai nel 2011,perciò dico questo... sullo scatolo ci stava scritto multivar 2000 mhr
     
    Top
    .
  2. LelePatti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okkkk ho controllato lo scatolo ed è giustoo ..come ha detto iron adesso anche nell mhr i cursori sono arancioni e danno due coppie rulli
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LelePatti @ 12/9/2012, 06:35) 
    Okkkk ho controllato lo scatolo ed è giustoo ..come ha detto iron adesso anche nell mhr i cursori sono arancioni e danno due coppie rulli

    :D
     
    Top
    .
  4. francesco_ct_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh cavolo ragazzi per quella cazzo di foto che sta nel sito stavo anche litigando col rivenditore l'altro giorno...menomale adesso sono piu sicuro ^_^
     
    Top
    .
  5. shsporty12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il miglior variatore secondo me a livello di prestazioni è indiscutibilmemte il jcosta thumbup l unica pekka è il consumo eccessivo di rulli e cinghia... al semaforo 0-80 straccio un amico mio ke monta l mhr :lol:
     
    Top
    .
  6. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari fossero solo rulli e cinghia...e l'albero motore non lo consideri :o: e per quello non ci vuole qualche decina di euro come rulli e cinghia:S
     
    Top
    .
  7. nikolaidis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hi, can i use Dr pulleys with the mhr? i have an sh 150/ The variator will arrive in 1 month!!
    I see the curve of where the rollers are moving is different from the [ simple ] multivar 2000

    Ciao, posso utilizzare Dr pulegge con l'MHR? ho un sh 150 / Il variatore arriverò in 1 mese!!
    Vedo la curva dove i rulli sono in movimento è diverso dal [semplice] MULTIVAR 2000
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    I never saw that O.O What's the function of that rollers?
     
    Top
    .
  9. nikolaidis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    They slide..

    Type this on youtube, i cant manage to add the url.. [ Dr Pulley Sliding Roller vs Round Roller in variator ]

    they work fine with the original vario but... i dont know with the MHR
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    I think that if mr pulley produce that rollers with mhr dimensions it can be used! Mhr's ramp is to larger than original pulley!
    However i think that is only a commercial gimmick...i don't think that with this rollers you have substantial improvements!
     
    Top
    .
  11. nikolaidis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    There are other marks like KOSO etc.. that they sell sliders. DR.Pulley though has the original sliders. all the others are fake.
     
    Top
    .
25 replies since 17/6/2011, 10:49   6502 views
  Share  
.