Nostre esperienze personali [Marmitte]

[Sh 125/150 e 300]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel_house92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Nome Utente :

    - Marca e Modello :

    - Prezzo :

    - Miglioramenti rispetto al pezzo originale :

    - Consigli sul prodotto :


    copia e incolla e compila per la tua scheda
     
    Top
    .
  2. michaelsh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Nome utente : michaelsh125i

    -Marca e Modello : Mivv gp titanio

    -Prezzo : pagata 230 euro nuova

    -Miglioramenti rispetto al pezzo originale : miglioramenti non molti,aumenta solo la ripresa accoppiata con un bel vario :) il sound da paura e quello per me basta e avanza :P

    -Consigli sul prodotto : io personalmente sono molto soddisfatto,sia come estetica perchè secondo me è una delle marmitte aftermarket più belle :P di sicuro non la consiglio x chi cerca il massimo delle prestazioni ;) il suond come già detto è bellissimo :wub:

    Edited by michaelsh125i - 6/1/2012, 20:42
     
    Top
    .
  3. ninuzzo-sh 125-italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Nome Utente : ninuzzo-sh 125-italy

    - Marca e Modello : leovince 4road accorciata

    - Prezzo : 60 euro usata

    - Miglioramenti rispetto al pezzo originale : mi ha dato ben 8 km/h in più!! e dai 60 in poi apre molto velocemente!

    - Consigli sul prodotto : è un ottima marmitta,a mio parere la più bella esteticamente e nn so se è la mia perché è accorciata e quindi da' prestazioni migliori,ma il mio sh è migliorato di molto...c'è stato un periodo ke avevo la sola marmitta senza variatore e a 50-60 il motorino apriva in modo molto veloce! la lancetta saliva velocemente come se avessi un variatore sotto...!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    - Nome Utente: UoLTerCT

    - Marca e Modello: LeoVince 4road [Sh300]

    - Prezzo:

    - Miglioramenti rispetto al pezzo originale: Se accoppiata ad una variazione tarata bene, i miglioramenti sono consistenti.

    - Consigli sul prodotto: Prima di affermare che non serve a niente, accertatevi di avere una trasmissione tarata BENE! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    qualcuno ha provato la nuovissima leovince granturismo?
     
    Top
    .
  6. ShCarbonLook
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Nome Utente : ShCarbonLook

    - Marca e Modello : GPR poppy carbon (adesso originale)

    - Prezzo : 100€ (usata)

    - Miglioramenti rispetto al pezzo originale : pochissimi miglioramenti, diminuizione dello spunto, diminuizione ripresa, aumento della spinta ad alti giri.

    - Consigli sul prodotto : la gpr fa ottimi scarichi, ma solo sulle moto, consiglio una 4road, meno aperta e da allo scooter maggior compressione.
     
    Top
    .
  7. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Nome Utente : WhiteSh

    - Marca e Modello : Leovince 4Road Ultimo modello

    - Prezzo : Top Secret , eheh , presa nuova , un Affare..

    - Miglioramenti rispetto al pezzo originale : Ragazzi , non so se è il mio , ma con la trasmissione attuale , tarata bene , dai 50 in poi mi apre tantissimo , 80-100 migliorato a vista d'occhio.. Ho perso pochissimo ai bassi , ma agli alti a parere mio migliora e come .. Sound inutile dirlo , uno dei migliori e ho detto tutto.. Estetica molto curata , staffa ottima , nessun movimento , fatta molto bene , esteticamente per me è la più bella ma comunque oggettivamente si trova tra le prime scelte..

    - Consigli sul prodotto : Lo consiglio a tutti quelli che cerchino estetica , sound ed anche prestazioni perché io ho notato dei miglioramenti , perciò se trovate un buon prezzo prendetelaa! ;)
     
    Top
    .
  8. lorenzo94ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Nome Utente : lorenzo94ct

    - Marca e Modello : akrapovic

    - Prezzo : 450

    - Miglioramenti rispetto al pezzo originale : ottimo sound, estetica da paura (carbonio e titanio), prestazioni in accellerazione poco migliorate, prestazione in velocità finale abbastanza migliorate (5/8 km in più).

    - Consigli sul prodotto : io la ricomprerei altre 100 volte
     
    Top
    .
7 replies since 24/11/2011, 01:13   1030 views
  Share  
.