SH150 2013, problema ripresa e rumore "cupo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco Liuni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato il mio scooter nell'ottobre del 2013 e da allora nessun problema, ora ha circa 6.000 km e da qualche tempo quando il motore si scalda ha un problema in ripresa dai bassi regimi: non spinge più (sembra quasi "sedersi") ed il motore fa un rumore cupo e con qualche vibrazione. L'ho portato in assistenza e mi ha montato un'altra pompa di benzina per verificare se il problema fosse quello, ma purtroppo il problema permane. Mi fate sapere se qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi.
    ciao
    Marco

    Edited by Marco Liuni - 15/1/2015, 10:42
     
    Top
    .
  2. geppesh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,non e facile capire quale possa essere il tuo problema.
    Da quanto scrivi sembrerebbe che si presenti solo a caldo. Il fatto che il concessionario ti abbia cambiato la pompa rientra nel richiamo ufficiale ma di solito la pompa si bloccava e il motorino non andava piu.
    Presumo anche che abbiano controllato ad esempio,filtro,rulli,cinghia ecc..... che sono le prime cose che io verificherei, comunque mi sembra un problema non ancora discusso sui forum.
    Ho il tuo stesso scooter con 9000 Km e non mi e mai successo ( a parte la pompa ovvio).
    Prova a darci altre info che tentiamo di aiutarti..........anche se mamma Honda dovrebbe saperne piu di noi :B):
     
    Top
    .
  3. Marco Liuni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto grazie per la risposta, l'assistenza (e non il concessionario) mi ha cambiato la pompa per verificare se fosse quello il problema, anche se il mio scooter era stato acquistato già con il richiamo effettuato. Il meccanico dell'assistenza ha contattato Honda per sapere se ha casistiche su questo problema e mi farà sapere. Quindi per ora ancora nulla.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Sposto in sezione Meccanica.
     
    Top
    .
3 replies since 15/1/2015, 10:19   695 views
  Share  
.