Variatori Sh ABS [Qual'è il migliore?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulietto 57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! ho provato a cercare nelle diverse discussioni ma non ho trovato la risposta che cercavo quindi posto qui...ho acquistato un sh 125 abs e volevo subito montare un buon variatore con rulli leggeri per l accelerazione...polini o malossi? e con che taratura di rulli?
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. Pierferdinando il boa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Monta un variatore malossi e non te ne pentirai i rulli puoi anche tenere quelli originale tutto dipende da te ma personalmente il nuovo sh lo trovo un po meno scattante del precedente quindi ti direi che oltre al variatore malossi multivator come si dice 2000 monta anche una leovince 4 road che usata la puoi trovare anche sui 100 euro ed é buona invece nuova costa sui 180! La frizione lasciala originale perché la malossi si riscalda e come tutti sanno urla! Se vuoi qualcosa di piu monta un gruppo piu potente ma potresti danneggiare il tuo sh se non ci soendi soldi vicino e non lo tratti bene quindi potresti lasciare perdere il gruppo ! Credo che varatore e marmitta siano basilari per il nuovo mosello perché sembra un 50 baci😁👍👍👍
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Titolo modificato
     
    Top
    .
2 replies since 10/2/2015, 20:22   1000 views
  Share  
.