SH 2006 CAMBIO COLORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ho un SH 2006 COLORE del tutto grigio (NHA48M), vorrei colorare qualche pezzo e farlo nero lucido, consigli?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    [QUOTE=Joseph2,12/5/2021, 19:29 ?t=78479247&st=0#entry649923444]
    Ciao ragazzi, ho un SH 2006 COLORE del tutto grigio (NHA48M), vorrei colorare qualche pezzo e farlo nero lucido, consigli?
    [/QUOTE
    potresti pensare anche al nero opaco al posto del lucido, ma è solo un'idea. Detto questo, ogni idea potrà sembrare fantastica, ma anche orripilante, a secondo di chi la osserva.
    Ma siccome il risultato finale dovrà piacere solo a te io farei prima delle prove a computer fino a trovare la soluzione che più ti aggrada. Poi se vorrai ottenere un buon risultato dovrai comunque ricorrere ad un professionista, perchè un conto è fare un ritocco, un conto a colorare interamente un pezzo (e la cosa comporta lo smontaggio, etc etc etc)
    domanda finale: considerando tutto lo sbattimento necessario per ottenere un buon risultato, e considerando la spesa......ne vale la pena??? (A te la risposta)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come faccio delle prove al Computer, Penso che ne varrà la pena
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Member
    Posts
    5,647
    Reputation
    +78

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joseph2 @ 12/5/2021, 21:59) 
    Come faccio delle prove al Computer, Penso che ne varrà la pena

    bhè esistono dei programmi (tipo Photoshop) dove fotografi il tuo scooter e poi intervieni con tutte le modifiche che più ti aggradano
    ho citato Photoshop solo perchè è forse il più conosciuto ma ne esistono anche altri, basta darsi da fare sul web. Ormai con un pc si può fare quasi tutto, basta ovviamente avere le conoscenze necessarie
     
    Top
    .
3 replies since 12/5/2021, 18:29   100 views
  Share  
.