Variatore [Malossi Multivar 2000 vs. MHR]

[Difetti & pregi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NiKoLa90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve raga vorrei sapere le differenze ke ci sono tra il vario malossi multivar s2000 e multivar MHR..!xkè vorrei comprare l'mhr..! X SH 300..!
     
    Top
    .
  2. MarcoSH150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'mhr è adatto ad un utilizzo piu sportivo, come dichiarato dalla stessa malossi, ciò è dovuto ad un inclinazione delle piste maggiore rispetto a quella del multivar2000.

    considera che con l'mhr preso e montato sicuramente andrà qualcosina in piu del 2000 ma stai sempre con il motore a giri elevati anche con poca manopola.

    Discorso invece diverso per il 2000, con quest'ultimo puoi passeggiare mantenendo il motore a giri piu bassi dell'mhr
     
    Top
    .
  3. NiKoLa90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie x la risposta...ma avendo avuto il j.costa questo allora nn mi fa paura...anzi a me piace ke il motore sale di giri..!
     
    Top
    .
  4. MarcoSH150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'mhr fa al caso tuo allora.
     
    Top
    .
  5. NiKoLa90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti cosi sembra esere..!ma cmq in ambito di prestazioni ( accel, vel finale) qual'è il migliore..?
     
    Top
    .
  6. MarcoSH150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preso e montato l'mhr.
     
    Top
    .
  7. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marco non lo fanno per il 300 l mhr! fanno solo il multivar..io ho messo il multivar che cmq va meglio del polini xk il polini sale na cifra de giri e fa entrà il limitatore a 125/130 kmh(preso e montato) io ho messo il multivar e co a frizione arrivata de scatto non me lamento e de ripresa e allungo è da paura de ripresa a 50km/h sto affianco al polini e de allungo va come fosse l originale quindi m accontento..vojo provà a abbinacce l ingranaggi corti e na 4road..e vojo vede che succede..ovviamente è una prova e non so che accade pò esse che poi ce faccio e capriole e me se ferma a 100km/h..xò ho messo il multivar apposta pe fa sta cosa co ingranaggi corti cosi non ha troppo scatto..
     
    Top
    .
  8. NiKoLa90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vai sul sito della malossi lo trovi l'mhr..!già è in commercio e figurati l'ho prenotato...il tutto lo pago 120 l'mhr mentre il multivar2000 100 euro...volevo solo sapere le differenze ke ci sono tra i 2 vario della molossi..!
    tipo quando lo si monta sui 125/150 ke differenza c'è..?
     
    Top
    .
  9. MarcoSH150i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alex l'mhr per il 300 è uscito da poco è anche sul catalogo, cmq ce l'ho a casa :D
     
    Top
    .
  10. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davero? non lo sapevo..cmq per quello che devo fare io meglio il multivar..se poi dovevo tenè solo il variatore cosi me prendevo o il polini oppure non so..cmq fammi un video preso e montato sia d accelerazione che de velocità massima grazie ;)
     
    Top
    .
  11. NiKoLa90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke differenze hai notato quando lo hai montato..?
     
    Top
    .
  12. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanta ripresa e il motore strilla solo quando apri del tutto mentre quando avevo il polini stava sempre alto de giri anche quando stavo a filo de gas e non è sempre buono xk il 300 anche ha la centralina col limitatore de giri..ho preso il multivar e a n amico che ha il polini d allungo e de ripresa me lo so magnato..de scatto da fermo xò col polini m ha dato anche xk ho i rulli piu pesanti xò dopo un pò de metri l ho ripreso..io so soddisfatto cmq ancora non ho terminato la mia trasmissione che ho in mente e spero che quando la completerò sia de scatto che de allungo il polini me lo magno
     
    Top
    .
  13. NiKoLa90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok..capito.quindi a sto punto l'mhr dovrebbe essere ancora meglio del multivat in ambito di prestazioni credo..!
     
    Top
    .
  14. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NiKoLa90 @ 25/5/2010, 14:43)
    ah ok..capito.quindi a sto punto l'mhr dovrebbe essere ancora meglio del multivat in ambito di prestazioni credo..!

    dipende quello che vuoi fare al motorino..se vuoi lasciare solo il variatore mhr forse si..ma io te l ho scritto sopra cos ho in mente e se tt va come i miei calcoli non ce ne sarà per nessuno ne a corto ne allungo
     
    Top
    .
  15. NiKoLa90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie..cmq buona fortuna x il tuo progetto..!

    raga apetto altre opinioni se possibili..!
     
    Top
    .
57 replies since 24/5/2010, 14:46   8390 views
  Share  
.