Filtro aria [Racing] [Sh 300i]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gohan2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho comprato su ebay questo filtro aria sportivo per il nostro 300, domani dovrebbe arrivarmi e vediamo un po come va,è la prima volta che trovo un filtro aria sportivo per il 300 è un po che lo cercavo ma non lo faceva nessuno.
    Se vi interessa il link è questo:

    ....ops....sembra che non ci siano piu......mhà...

    Vabbe quando (e se) mi arriva vi mando una foto
     
    Top
    .
  2. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo.
     
    Top
    .
  3. Gohan2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-RACING-HOND...4f#ht_500wt_928

    Questo è il link,l'hanno rimesso in vendita,a me dovrebbe arrivare domani mattina xche non avevano messo il numero civico sul pacco quindi ha fatto 2 giorni di ritardo... :angry: :angry:

    Che dite come sarà?
     
    Top
    .
  4. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    respirerà meglio il motore ma non aspettarti chissà che cosa ecco :D
     
    Top
    .
  5. Gohan2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi è arrivato il filtro,non ho fatto foto perche mentre ero fuori oltre la marea di pizzichi di zanzare pioviccicava pure....cmq...il filtro è in spugna e ha il contorno fatto di una gomma molliccia(sinceramente come materiale sembra molto meglio quello originale) oltre tutto mentre lo stavo per montare ho notato che sulla cornice del filtro mancano i 3 buchi (che ci sono sul filtro originale) per fissarlo alla scatola del filtro,ho dovuto quindi fare un buco con cacciavite piu o meno dove erano le vecchie viti e per fare sta cosa se pure sgretolata un po la cornice in prossimita dei fori,si riescono ad attaccare solo le due viti laterali non quella sopra perche nella gomma della cornice proprio dove andrebbe il buco superiore cè un pezzetto di ferro all'interno che non permette di fare il buchino.

    Alla fine dei conti,una settimana di attesa,33 euro + 7 di spedizione spesi e la conclusione è che secondo me è meglio l'originale...
     
    Top
    .
  6. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gohan negli appositi topic già aperti è opinione comune questa....solo con un corpo farfallato allargato magari ci vorrebbe un filtro aria adatto e tanto di airbox ridisegnato...ma lasciandolo originale o quasi non serve....io è il secondo sh 300 che ho eppure mai messo malossi red sponge o altro...non vale la pena...variatore...bixenon...pastiglie sinterizzate sono le modifiche da fare assolutamento..poi in seguito se ti rimane budget molle bitubo con olio più denso e posteriore al 5° livello....e sei apposto...tanto il 300 è un motorino serio non si può svolgere troppo la sua estetica :D
     
    Top
    .
  7. adriarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto costa il filtro dell'aria originale honda ????
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    5,410
    Reputation
    +17
    Location
    CaTaNiA!

    Status
    Offline
    circa 40-45 euro
     
    Top
    .
  9. adriarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfiuccio93 @ 1/2/2011, 23:31) 
    circa 40-45 euro

    un filtro dell'aria 40 45 euro :blink: :blink: sul beverly 250 costa 5 euro la red spogn malossi a questo punto conviene sempre pulire l'originale....io ho 18milakm e non l'ho mai cambiato sempre pulito dovrei cambiarlo????
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    5,410
    Reputation
    +17
    Location
    CaTaNiA!

    Status
    Offline
    guarda qua.. FILTRO 300!!
     
    Top
    .
  11. adriarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto costa 6 euro ....non è la stessa cosa http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-MODELLO-ORG...=item3a59edfe00
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    5,410
    Reputation
    +17
    Location
    CaTaNiA!

    Status
    Offline
    O.o però se guardi bene negli altri e più grande comunque e strano che c'e questa differenza di prezzo ci sarà sicuramente un motivo!
     
    Top
    .
  13. adriarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelli erano sport, raging... questo sta scritto che è normale vabbèè forse è come le moto .... sulla r6 di mio cugino il filtro originale mi sembra sta 60 euro si cambia dopo molto tempo mentre i falsi costano piu poco e si cambiano molto prima ....sarà cosi anche quii
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    5,410
    Reputation
    +17
    Location
    CaTaNiA!

    Status
    Offline
    vabbe quello sul 125 honda e una 30ina di euro perciò pensa e con quelli aftmarket non cambia niente e costano meno..
     
    Top
    .
  15. LeleSh92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rega il filtro sportivo lo comprate una volte e nn lo togliete +.. x qst costa tanto... il filtro bmc potete anke lavarlo pulirlo e torna nuovo, quello rms o originale honda no.... in oltre il filtro sportivo vi fa prendere un p d aria n +.. io all'epoka lo comprai sul 125, c feci 10.000km ed era nuovo ancora
     
    Top
    .
14 replies since 6/9/2010, 20:55   2892 views
  Share  
.