Sostituire Gruppo Termico

Fasce Elastiche Incollate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio_Bise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Ho incollato le fasce elastiche del pistone e il mio SH si beve un litro di olio in meno di 15 giorni! Allora ho pensato di approfitarne e comprare un gruppo termico maggiorato (ho un sh 125 e lo voglio portare a 150) tanto monto gia la centralina aggiuntiva! Vi volevo chiedere che gruppo termico prendere, io volevo quello della malossi ma costa 250 / 300€, ho visto quello della top performances e quello della teckno3 che costano 130€ voi quale mi consigliate? Ne avete provato qualcuno?
     
    Top
    .
  2. francesco_ct_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se si mangia così tanto olio la cosa é grave...non risolveresti nulla mettendo un gt maggiorato anzi rischi di rompere tutto, mio padre é meccanico...sicuramente non avrai trattato il motorino nel migliore dei modi per arrivare a sto punto( niente rodaggio, accelerazioni brusche a freddo ecc)...fatti aiutare da qualcuno ancora piu esperto alla fine mio padre fa macchine, ma non pensare di risolvere tutto così...
     
    Top
    .
  3. derbisenda03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti un tecnoetre xkè un mio amiko kol top dopo 10mila km il pistone si è spezzato in 2 parti comunque poi ti serve anche una testata rapporti correttori e corpo farfallato
     
    Top
    .
  4. Zio_Bise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (derbisenda03 @ 16/9/2012, 13:40) 
    metti un tecnoetre xkè un mio amiko kol top dopo 10mila km il pistone si è spezzato in 2 parti comunque poi ti serve anche una testata rapporti correttori e corpo farfallato

    Non mi serve solo il corpo farfallato del 150 e il correttore di coppia?
     
    Top
    .
  5. derbisenda03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no anke il rapporto primario e testata i korrettori puoi rimanere anke i 125
     
    Top
    .
  6. francesco_ct_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una curiosità...per smontare il gt si deve togliere anche il sottosella?
     
    Top
    .
  7. LeleSh92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga se non l'avete mai smontato fatelo fare a ki ne è capace, non c vuole niente a fare danno!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (francesco_ct_95 @ 18/9/2012, 17:29) 
    una curiosità...per smontare il gt si deve togliere anche il sottosella?

    Teoricamente per lavorare bene dovresti scendere direttamente il motore a terra xD Volendo invece lo puoi smontare anche solo levando il pannello della batteria ma lavori stretto e ti viene male quindi meglio levare le carene e il sottosella
     
    Top
    .
  9. Duron92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi provare qualcosa che va meglio del malossi prova lo stage6......
     
    Top
    .
  10. francesco_ct_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure potresti provare il polini :)
     
    Top
    .
9 replies since 15/9/2012, 20:47   2451 views
  Share  
.