fischio freno posteriore...ke può essere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi per ki nn lo sappia, ho un sh 125 modello 2008 quindi con il freno posteriore a tamburo e ho da un po' di tempo un problema...praticamente quando il motorino è in un certo senso freddo ke nn lo uso da un po', il freno posteriore nelle prime 7-8 frenate fa' un forte fischio,dopo nn lo fa' più poi...all'inizio pensavo ke erano le pasticche ke avevo cambiato ke facevano questo fischio ma ormai nn penso ke può essere xk le ho cambiate più di 3 mesi fa...ke potrebbe essere??
     
    Top
    .
  2. niko_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me lo fa sempre un fischio che quasi mi piace XD ahaha sono l'unico che l'ha tra i miei amici ogni volta che tocco la leva dietro si sente il fischio xD ... non so cosa possa essere
     
    Top
    .
  3. furiareal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè le ganasce sono ancora fredde e allora quando freni si tocca metallo e metallo e fa un fischio poi facendo un paio di frenate si riscalda un pò e non fa più
     
    Top
    .
  4. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nn si può fare niente per risolvere questo problema? Mi da fastidio questo fischio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Solitamente lo fanno quando sono fredde, a maggior ragione se sono consumate o non originali! Comunque no non c'è niente da fare dopo un paio di frenate si riscaldano e non lo fanno più!
     
    Top
    .
  6. niko_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le mie lo fanno spesso forse ho anche il tamburo storto bho perchè quando e sul cavalletto e giro il cerchione ad un certo punto vedo come se diminuisse lo spazio tra carter e cerchione e in quel momento la ruota è più dura come se è frenata
     
    Top
    .
  7. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito, e Vbb allora Nnt me lo devo sopportare...
     
    Top
    .
  8. niko_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatti l'impianto a disco ... a e comunque non so se sull'SH è fattibile praticamente un mio amico ha il liberty 4t e il freno posteriore da 2t e 4t del liberty è diverso .. quello del 4t è praticamente uguale a quello nostro come aspetto parlo ... mentre quello del 2t è diverso una cosa del genere si può fare nel nostro ?? c'è non so se cambia qualcosa lui mi ha detto di si
     
    Top
    .
  9. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no quale impianto a disco, nn gliene spendo più soldi ormai in questo motorino xk ne ho spesi già troppi e poi in estate al 90% lo venderò...
     
    Top
    .
  10. sasy125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo fanno le ganasce quando sono fredde o consumate...principalmente è ke sono fredde visto ke dopo un po sparisce...questo xkè evidentemente non sono originali...ma niente di cui preoccuparsi eh sciolt
     
    Top
    .
9 replies since 27/11/2012, 22:54   1486 views
  Share  
.