sh 125 con motore 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. popo964ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao vi voglio presentare l' sh 125 a carburatori con il motore dell sh 300i del mio meccanico.

    Lo scooter è work in progress....... non ci sono parole.

    il motore è stato completamente montato sotto manca tutto il resto.







    Attached Image
    sh1

     
    Top
    .
  2. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia un mostro! metti qualke foto da completo con le carene poi!
     
    Top
    .
  3. popo964ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si per adesso deve ancora finire di montarlo.... appena lo completa posto tutte lo foto......... dal vivo fa paura davvero
     
    Top
    .
  4. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo immagino ma ke marmitta ha quella originale o qualcuna aftermarket?? e di meccanica è originale??

    Edited by Ninuzzo Sh Italy - 16/1/2013, 21:37
     
    Top
    .
  5. popo964ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono originale, lui non pensa alle marmitte ecc, ma alla sostanza.
     
    Top
    .
  6. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito...a quest'ora la gente quando lo vede con quel carter e quella marmitta lo guarda strano...!! :D sarebbe bello averlo, vorrei essere meccanico solo per fare pazzie del genere... ;)
     
    Top
    .
  7. niko_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninuzzo Sh Italy @ 16/1/2013, 21:39) 
    capito...a quest'ora la gente quando lo vede con quel carter e quella marmitta lo guarda strano...!! :D sarebbe bello averlo, vorrei essere meccanico solo per fare pazzie del genere... ;)

    bravo ;)
     
    Top
    .
  8. Lorenzo125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo il telaio stai lasciando devi cambiare tuttooo... Quanto stai spendendo ?
     
    Top
    .
  9. gabrielesh3cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    geniale, ha saldato i distanziali per far entrare il blocco! se mette anche la forcella del 3OO ha vinto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Fatemi capire è un blocco 300 sul telaio 125? non facevi prima a mettere solo l'aspirazione del carburatore (con le dovute modifiche) sul 300?
    Per lo scarico ovviamente ci vuole uno scarico del 300 perchè lo scarico del 125 è troppo chiuso per il 300 avresti una compressione assurda (apparte il fatto che ha misure diverse sia il collettore sia la staffa della marmitta!

    Il vero problema secondo mè starà nell'impianto elettrico...vedendosi mancare sonda e iniettore secondo me la centralina impazzisce...dovresti montare anche la centralina del 150 ma non so se si interfaccia bene con l'impianto elettrico del 300!
     
    Top
    .
  11. peppe_sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 19/1/2013, 15:17) 
    Fatemi capire è un blocco 300 sul telaio 125? non facevi prima a mettere solo l'aspirazione del carburatore (con le dovute modifiche) sul 300?
    Per lo scarico ovviamente ci vuole uno scarico del 300 perchè lo scarico del 125 è troppo chiuso per il 300 avresti una compressione assurda (apparte il fatto che ha misure diverse sia il collettore sia la staffa della marmitta!

    Il vero problema secondo mè starà nell'impianto elettrico...vedendosi mancare sonda e iniettore secondo me la centralina impazzisce...dovresti montare anche la centralina del 150 ma non so se si interfaccia bene con l'impianto elettrico del 300!

    No Dario penso che non stia facendo niente di tutto ciò...penso solo che abbia tenuto il telaio del 125 a carburatore e stia montando su quello tutto il blocco intero e sta tenendo solo le carene del 125
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Si è un semplice blocco 300 montato sul telaio del 125 ... .... ..... utilità?
     
    Top
    .
  13. VascoSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalle foto si vede che il supporto motore del 300 e' stato saldato al telaio non mi sembra una cosa molto sicura .. anche per il fattore stabilita' le sospensioni anteriori del 125 non credo supportino velocita' di un 300, per il resto bel lavoro ;)
     
    Top
    .
  14. Lorenzo125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo facevi 170 andava più forte !
     
    Top
    .
  15. popo964ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio meccanico aveva questo sh 135 con il 175 ed andava più forte Del 30!! Non è una persona che fa questi lavori solo per perdere tempo iper prova... Questo motore sarà perfetto come tutti i motori che ha ... Appena lo termina vi posto le foto
     
    Top
    .
35 replies since 16/1/2013, 21:18   9466 views
  Share  
.