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efriso.
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Ciao a tutti.
Ho da poco sostituito le guarnizioni cilindro e testata (avevo problemi di temperatura che andava in ebollizione), devo dire che era la prima volta che smontavo il GT di un 4 tempi ed è stato un bel lavoro tosto, impegnativo ma fruttuoso. Poi quando il motore è ripartito al primo colpo è stata una gran bella soddisfazione!
Prossimo lavoro sarebbe quello di dare una controllata al gioco valvole e sostituire i gommini.
Come posso fare? devo per forza avere un compressore valvove per sfilarle? Una volta compressa la valvola come si sgancia la coppigla e scodellino?
Se avete qualche consiglio....
efriso. -
derbisenda03.
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per fare questo lavoro devi di nuovo smontare la testata quindi porta testa e cilindro alla rettifica rifai il piano e ti fai rettificare la testata con smerigliatura ecc e cambia i gommini valvole con quelli originali honda che sono verdi ! ah guarnizioni originali honda ! le altre portano problemi !
dopo fatto ciò cambio olio - liquido radiatore quello blu va bene e non usare solo acqua e no fai solo danni.