Mancata accensione Sh 125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    nel pomeriggio il mio honda sh 125 (anno 2004), che ho utilizzato regolarmente negli ultimi 15 gg. (dopo la sostituzione della batteria) , ha pensato bene di non accendersi più. Stamattina sono arrivato a lavoro regolarmente ma nel pomeriggio al tentativo di accensione non ne ha voluto saperne di ripartire. Alla completa rotazione della chiave, prima del tentativo di accensione, il quadro e i dispositivi elettronici connessi (faro, clacson, frecce) si accendono/funzionano regolarmente. Al tentativo di accensione (naturalmente tenendo la leva freno premuta) nessun segnale di vita , nessun rumore, zero! Al tentativo di accensione, tenendo la leva freno e premendo il pulsante start, il faro cala d'intensità come se non avesse la giusta carica. Cosi ho tentato l'avvio anche con l'utilizzo di un booster ma niente è cambiato! Ho provato a togliere e rimettere la pipetta della candela ma anche in quel caso , nulla da fare!
    Qualcuno ha qualche suggerimento, prima di tentativi estremi acquistando possibili ricambi (tipo motorino di avviamento) ?
     
    Top
    .
0 replies since 18/4/2024, 17:02   28 views
  Share  
.